Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-10-10, 14:13   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2010
pubblicita adsense che non si toglie.

ciao a tutti , ho gia posto questa domanda in oassato ma non ne vengo fuori e nessuno mi ha saputo aiutare, rinnovo quindi la domanda. non ne vengo più fuori con la pubblicità di adsense. non riesco piu a toglierla. Avevo inserito nel blog 2 pubblicità ma sinceramente una delle 2 non so proprio come ho fatto a inserirla e di conseguenza non riesco più a toglierla :-( sono riuscito a togliere una delle 2 eliminandola direttamente da blogger ma l 'altra non so proprio come fare . sono andato in impostazioni adsense-gestione annunci ma non capisco come si fa a eliminare la pubblictà. A quanto pare ho 7 pubblicità non attive ( tutte prove fatte per capire come funzionava adsense ) e mi consente solo di nasconderle ma non di eliminare. Se andate nel mio blog capite subito di cosa parlo è con lo sfondo rosso al centro della pagina. pnl-sviluppo.blogspot.com . spero nel vostro aiuto grazie
luk79 non in linea  
Vecchio 20-10-10, 14:23   #2 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di lorenzo-74

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
Ciao Luk79 e benvenuto nel Forum GT.
Chiudo questo thread perchè ne hai inseito uno identico qui; il crossposting infatti non è ammesso dal regolamento del forum.
Mi raccomando anche una corretta scrittura dei testi (maiuscole, spaziatura corretta, ecc).

Quote:
11. Crossposting

11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
lorenzo-74 ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione