![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Si si può, però loro non sono responsabili degli annunci che escono
![]() Comunque chiedi allo Staff che risponde sempre ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
|
Quote:
Riporto la risposta dello Staff, se puo' essere utile a qualcuno: "Al momento non consentiamo di visualizzare annunci Google su pagine ad accesso ristretto. Il nostro crawler di contenuti non è in grado di accedere a pagine che richiedono procedure di accesso; l'inserimento del codice del suo annuncio in pagine ad accesso protetto oltre a non essere ammessa dal regolamento, potrebbe comportare la visualizzazione di annunci del servizio pubblico o di annunci non pertinenti alla pagina." | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Visto che nei forum ci sono tantissime aree private ed è impossibile gestire Adsense ![]() Giorgio | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Non mi hanno ancora riposto (visto il periodo poi, mi sembra anche normale
) ma ricercando tra l'assistenza ho trovato questo:<<Le tue pagine web prevedono una procedura di accesso. Attualmente, le pagine che richiedono una procedura di accesso non possono essere visitate facilmente dai nostri crawler. Inoltre, dal momento che non è facile visitare le pagine per poterle approvare ed è difficile per gli esperti AdSense verificare che queste pagine rispettino i regolamenti di AdSense di Google, non siamo in grado di offrirti assistenza. >> Quindi sembrerebbe possibile inserire gli annunci nelle pagine protette da psw... no? Cmq nel contratto non ho trovato nulla a riguardo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Mi hanno risposto, non ricopio l'email per questione di privacy ma il contenuto dice in poche paroal che non è possibile in quanto non potrebbero controllare il rispetto delle regole in quelle pagine... uff, ho una parea di accessi in quelle pagine che non posso sfruttare :P
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Se però sei in un forum....le pagine sono tutte uguali, quindi basta controllare in una. Ecco perchè mi hanno detto di si, forse per questo ![]() Giorgio | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Guardando un po i siti in giro ho visto che lo fanno tutti, parti di siti che richiedono login tipo siti per incontri, giochi online ecc ecc | |
|
|
|