Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-08-06, 10:02   #1 (permalink)
Banned

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
Banner adsense

Ho aggiunto, tra ieri e oggi, gli adsense per contenuti ( perchè li ho ritenuti i migliori, invece degli insiemi di link) nella maggior parte del sito..In alcune pagine, però, invece degli annunci di google mi viene fuori un banner sull'adsl o qualcosa del genere... E' tutto apposto o devo modificare qualcosa?

ps. se vi serve uno screenshot per capire meglio, ve lo posto
marasma non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-08-06, 18:56   #2 (permalink)

L'avatar di ignatz

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Milano
Quote:
marasma
Ho aggiunto, tra ieri e oggi, gli adsense per contenuti ( perchè li ho ritenuti i migliori, invece degli insiemi di link) nella maggior parte del sito..In alcune pagine, però, invece degli annunci di google mi viene fuori un banner sull'adsl o qualcosa del genere... E' tutto apposto o devo modificare qualcosa?

ps. se vi serve uno screenshot per capire meglio, ve lo posto
Da come lo dici mi sembra un adsense con immagini . Se vuoi solo solo contenuti testuali devi settare dal pannello di controllo adsense "solo annunci di testo" e copiare il nuovo codice.

Bye
Vecchio 18-08-06, 09:49   #3 (permalink)
Banned

Quote:
ignatz
Da come lo dici mi sembra un adsense con immagini . Se vuoi solo solo contenuti testuali devi settare dal pannello di controllo adsense "solo annunci di testo" e copiare il nuovo codice.

Bye
Si vado nelle impostazioni, scelgo gli annunci testuali per contenuti, scelgo i colori... Copio.. Incollo.. E.. In alcune pagine tutto ok, annunci testuali e tutto apposto.. In altre pagine invece vengono fuori dei banner pubblicitari di altri siti.. Come mai?
Vecchio 18-08-06, 15:13   #4 (permalink)

L'avatar di ignatz

Quote:
marasma
Si vado nelle impostazioni, scelgo gli annunci testuali per contenuti, scelgo i colori... Copio.. Incollo.. E.. In alcune pagine tutto ok, annunci testuali e tutto apposto.. In altre pagine invece vengono fuori dei banner pubblicitari di altri siti.. Come mai?
Ma sono sempre annunci di Google? ad esempio nella pagina http://xoomer.alice.it/marasmaa/Storielle.html hai lasciato ancora codice adsense di testo o annuncio illustrato. Se sotto il banner vedi in piccolo annunci google allora è adsense, altrimenti girami qualche link di esempio in pvt .

bye
Vecchio 18-08-06, 19:21   #5 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
Prima di fare delle modifiche, accertati della reale resa dei annunci illustrati AdSense
Vecchio 18-08-06, 21:32   #6 (permalink)
Banned

Quote:
ignatz
Ma sono sempre annunci di Google? ad esempio nella pagina http://xoomer.alice.it/marasmaa/Storielle.html hai lasciato ancora codice adsense di testo o annuncio illustrato. Se sotto il banner vedi in piccolo annunci google allora è adsense, altrimenti girami qualche link di esempio in pvt .

bye
Io nella pagina storielle, gli annunci penso di vederli bene.. Li vedo così..

Vecchio 18-08-06, 21:41   #7 (permalink)

L'avatar di ignatz

Quote:
marasma
Io nella pagina storielle, gli annunci penso di vederli bene..
Adsense cambia i contenuti: se fai qualche refresh è possibile che ti ricapiti un'immagine perchè nel codice hai:

Codice:
google_ad_type = "text_image";
se fai qualche refresh ti potrebbe comparire un'immagine. Sta a te decidere se tenerle, come consiglia Fufissima, o no... per me stanno bene...

bye
Vecchio 19-08-06, 09:44   #8 (permalink)
Banned

Quote:
ignatz
Adsense cambia i contenuti: se fai qualche refresh è possibile che ti ricapiti un'immagine perchè nel codice hai:

Codice:
google_ad_type = "text_image";
se fai qualche refresh ti potrebbe comparire un'immagine. Sta a te decidere se tenerle, come consiglia Fufissima, o no... per me stanno bene...

bye
Ok.. Grazie.. No, eprchè pensavo che sbagliassi a fare qualcosa, ma se le immagini vanno bene, allora apposto
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione