![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Adsense in Euro obbligatorio dall'11 Novembre
Per chi non ha ancora fatto il passaggio in Euro, dall'11 Novembre o giù di lì, diverterà obbligatorio:
"Desideriamo informarla di alcune importanti imminenti modifiche apportate al suo account AdSense. La valuta dei rapporti del suo account passerà all'Euro o alla sua valuta locale e il suo account sarà soggetto ai nuovi Termini e condizioni a partire dal 11 novembre 2010 o attorno a quella data." Almeno così ho letto in giro ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Io per evitare spiacevoli sorprese lo farei, ho letto questo:
"Che cosa accade se non accetto i nuovi Termini e condizioni? Se decidi di non accettare i Termini e condizioni aggiornati non potrai più accedere al tuo account AdSense, né continuare a partecipare al programma. Le entrate residue dell'account verranno pagate conformemente ai Termini e condizioni accettati in precedenza." Fonte: https://www.google.com/adsense/suppo...&answer=139785 Però forse questo è valido se non si accetta, non se non si fa nulla... Non saprei. |
|
|
|