+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Mamma mia che mazzata!

Ultimo Messaggio di ceccus il:
    Esperto L'avatar di Karapoto
    Localit
    Gallipoli

Mamma mia che mazzata!

Titolo che prima o poi coinvolge ogni publisher adsense.

Ho letto le varie lamentele sui rendimenti in caduta a settembre, cosa che per non ha riguardato il mio sito.
    Anzi, addirittura, dalla seconda settimana avevo verificato un incremento del 20% nei rendimenti, cosa che durata circa un mese.

Arrivati a 10 giorni dalla fine di ottobre iniziato il calo, ma si restava pi o meno sui livelli di prima del +20%

Poi ancora pi in basso di un 10-15%

Pochi giorni fa cambio obbligatorio della valuta.....e sbang!

Mi trovo a circa -50% dai livelli top tenuti per un mese.
    Anche a voler dire che quel mese stata una parentesi, sono comunque a -30% sui livelli abituali e che ormai erano stabili da molti mesi.

La cosa particolare che sembra una riduzione ciclica su base circannuale, visto che la stessa cosa mi successa lo scorso anno e ne discussi in occasione del Convegno GT (a proposito se non lo avete ancora fatto iscrivetevi ).

Volevo chiedere se anche voi avete verificato delle riduzioni che si ripetono annualmente e che escludono i classici periodi festivi.

Per quanto mi riguarda, settore fitness/benessere, da fine ottobre fino a quasi tutto dicembre, noto un calo di circa il 30%, anche se in questo caso potrei parlare di un 50% se considero il plus ottenuto per un mese.

Ha proprio ragione Robin (Good), bisogna slegarsi da chi di colpo pu chiudere i rubinetti.

dam
    dam  offline
    User L'avatar di dam
    Citazione Originariamente Scritto da Karapoto Visualizza Messaggio
    Ha proprio ragione Robin (Good), bisogna slegarsi da chi di colpo pu chiudere i rubinetti.
    facile e figo a dirsi, difficile a farsi

Esperto L'avatar di ceccus
    Ciao!
    Si, direi che la mazzata evidente... 30% in meno anche a me, a novembre. Direi che sarebbe veramente da mandare a spasso adsense. Il problema che non c' nessuno che si mette d'impegno a fare concorrenza a gg... e questo il risultato.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.