![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Eventi Referral google
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad utilizzare gli eventi Referral di google ma ho alcuni dubbi!
Se io scrivo un articolo su Firefox elencandone tutti i pregi e poi magari termino con una frase del tipo: "Il miglior modo per verificare queste caratteristiche è provare Firefox!" e subito dopo metto il referral di google, rischio che mi venga bannato l'account? è una pratica sconsigliata?? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Grazie eldax per il chiarimento, in ogni modo ho appena scritto anche all'assistenza di google e vediamo cosa mi rispondono, non appena riceverò risposta vi informerò! :-)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti, come promesso sono qui a postare la risposta giuntami dall'assistenza google:
questa in breve la mia domanda: ---------------------------------------- se io (su un sito a tema) scrivo una recensione sul browser Firefox elencandone tutti i pregi rispetto agli altri browser e termino la recensione con una frase del tipo: "il modo migliore per scoprire le potenzialità di Firefox è provarlo" e subito sotto metto il Referral (link testuale o bottone) di Firefox; violo il regolamento? ---------------------------------------- questa la risposta: ----------------------------------------- La ringraziamo per la richiesta di chiarimenti. Le confermiamo che i publisher non sono autorizzati a incoraggiare gli utenti a fare clic sui referral di Google o a prestare eccessiva attenzione ai referral stessi. Ad esempio, il suo sito non può contenere espressioni quali "fai clic sul pulsante referral", "visita questi link consigliati", "prova firefox" o altre espressioni simili che potrebbero riferirsi ai pulsanti referral Google presenti sul suo sito. I publisher non possono utilizzare frecce o altri simboli per attirare l'attenzione sui pulsanti presenti sui propri siti. Apprezziamo la collaborazione. Per ulteriori domande, la invitiamo a consultare l'assistenza clienti AdSense alla pagina http://www.google.com/adsense_help . Se non riesce a trovare la risposta alla sua domanda, non esiti a rispondere a questo messaggio. ------------------------------------------- Deduco dalla risposta e in particolar modo da questa frase:"i publisher non sono autorizzati .......... a prestare eccessiva attenzione ai referral stessi." che ciò che volevo fare è sconsigliato. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Interessantissa e precisa
altre espressioni simili che potrebbero riferirsi ai pulsanti referral Google presenti sul suo sito. Niente può richiamare gli annunci e/o i referral. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|