![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Oxado VS ADsense
Slave ho sentito parlare un paio di volte di questa societa' , che sembra essere a pari livello con ADsense ( si fa per dire ) sia per quanto riguardi gli annunci , sia per i guadagni.
Qualcuno di voi la conosce?? Se si gentilmente potreste elencare i vari aspetti : annunci , aziende , guadagni , pagamenti ..... In questo modo aiuterete anche gli altri utenti a trovare "un'alternativa ad ADsense" o a limite potreste citare qualche ottimo competitor ADsense? Grazie aspetto vostra risposta |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mai sentita.
Sarebbe il massimo testarli tutti | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avete delle notizie aggiornate su oxado?
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ho utilizzato Oxado in un periodo, fortunatamente breve, in cui ero stato erroneamente (l'hanno riconosciuto anche loro...
) bannato da google.L'unico problema è che Oxado è molto più utilizzato da inserzionisti stranieri (inglesi) e quindi... se hai un sito in italiano c'è molta carenza di annunci... questo dato è di qualche mese fa... quindi potrebbe essere assolutamente sbagliato... testa tu e facci sapere... sarebbe bello avere un'alternativa a google adsense... salut Federico |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao , purtroppo gia provato e con conclusioni tragiche!!!
Milioni di impression per 0 click!!!!! Impossibile. Se cerchi nel forum trovi un'altra discussione dove spiegavo questa cosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
... sei sicuro non fossero annunci di sistema (gratuiti tipo adsense!)? salut Federico | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
No no erano annunci e tematizzati anche bene.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
grazie per la dritta! salut Federico | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
L'ho inserito in alcune mie pagine. Vedro' i risultati e vi faro' sapere!!!!!
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ragazzi dopo circa 30.000 impression il guadagno è stato 0,06 vi sembra normale? Siamo sicuri che vengono conteggiati i click?
Voi che ne dite? | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
L'ho provai, ma a fronte di circa 200.000 impresioni e di 0 clic lo tolsi ed in più inviai loro una email dove li dicevo che potevano andare a farsi f.....e. Ok la gentilezza, ok la dedizione per comprendere, spiegare ed anche scusare certi fenomeni strani ... ma diavolo quanto ti prendono per il naso: basta!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
|
Ragazzi anche a me è capitata la stessa cosa. Ho utilizzato oxado per un paio di settimane e dopo un sacco di impression nemmeno un click... cosa stranissima. L'ho tolto subito.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
|
Sto utilizzando oxado su un mio piccolo sito in questi giorni, ho totalizzato tra ieri e oggi 3600 impressions con 8 clik di cui solamente uno conteggiato in denaro per 0.01€.. Al quanto penoso, prima di tutto perchè non credo nei soli 8 click e seconda cosa 7 risultano pagati 0 euro e questo è sconcertante in quanto i click sono stati fatti su publicità reali e non su test in quanto giro continuamente nel mio sito e vedo solo contenuti di siti reali sponsorizzati.
mah.. Mi toccherà proprio cambiare partner, peccato perchè i contenuti erano molto buoni. |
|
|
|
| Tags: oxado |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/15719-oxado-vs-adsense.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Alternative ad AdSense : Oxado | This thread | Pingback | 31-08-07 15:28 | |