![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
adsense pagamenti ed iva
Allora ragazzi se ho ben capito i soldi ricavati da adsense si posso riscuotere solo se si possiede un conto corrente bancario o al massimo una carta genius card. E' errato? In altri modi non è possibile riscuotere? Questa è la prima domanda. La seconda riguarda le tasse: so che non vige la storia del fatturato sotto i 5 mila euro perchè il lavoro non è occasionale ma continuo. (può valere forse solo per l'inps?)
Per essere corretti con lo stato io appena ricevo anche solo 70 euro devo fare che cosa????????? Aprire per forza p iva o cos'altro? E' tutto poco chiaro... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao scheggia,
se guadagnerai sotto i 5000€ ti conviene bloccare i pagamenti, raccoglierli e poi riceverli tutti insieme (in questo modo "non è" continuo), sotto i 5000€ non ti serve partita iva, ti basta dichiararli nella dichiarazione dei redditi. | |
|
|
|