![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quanto potrei guadagnare con Adsense e questi dati?
Ciao a tutti, ho una domanda da sottoporvi: vorrei incominciare ad utilizzare adsense google come fonte di guadagno per rispondere alle spese dell'hosting del mio sito, ma anche per avere qualche piccolo guadagno addizionale dell'ordine di poche decine di euro; qnd vorrei sapere qnt potrei guadagnare con questo servizio. Ecco alcuni dati utili:
Visite giornaliere: minimo -->30 massimo -->150 media --> 90 Pagine viste: minimo ---> 100 massimo --> 400 media --> 250 Argomento trattato: meteorologia Page rank: 2, anche se migliorerà a breve in seguito alla realizzazione completa (giusto oggi) del SEF Grazie a chiunque mi risponda! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quote:
Ti prego di usare le norme della buona educazione in questo Forum ![]() Giorgio ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ciao omnoo2001,
il mio consiglio é di aumentare sensibilmente il traffico del sito (parlo di traffico reale, non utenti che arrivano per sbaglio e scappano). poi puoi pensare ad integrare una qualsiasi forma di guadagno (adsense o altro). |
|
|
|
| Tags: guadagnare, potrei |
| Strumenti di discussione | |
|
|