![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Io ho più di qualche dubbio non sui click, ma sulle impression.
Premetto che ho attivato ieri adsense sul sito. Oggi dice che ho 39 impression e le statistiche 60 page view, come cavolo è possibile? Ho un gruppo da 5, un gruppo da 4, un banner in alto e un referral di firefox... Dovrebbero essere almeno 11 impression per page view... 11 x 60 = 660... La differenza è abbastanza abissale... capisco che non sempre escono dei annunci utili, ma solo io oggi ne ho visti più di 39! E ieri lo stesso... mahhh Posso mettere in firma il ink del sito? Parla di risorse etiche e non è a scopo di lucro (a meno che i 0,03 USD guadagnati ieri non vengano considerato lucro )Brucee |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Credetemi e' tutta senzazione , google propio questo non lo sbaglia mai!
Poi calcola pure che glia aggiornamenti non avvengono subito ma dopo un 5 -10 minuti ed a volte anche dopo ore , dipende tutto dal traffico |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Io domani faccio 200 impression, dato che il sito è nuovo e non ci sono ancora visite dovrebbero bastare per dei controlli abbastanza accurati.
Controllo ogni singolo annuncio (impression) e mi faccio un print screen del tutto. Dopodomani voglio proprio vedere se me le ha conteggiate oppure no. Voglio dire... un giorno basterà a google per fare dei conteggi. Brucee ------------------------------ RISORSE ETICHE | http://www.risorsetiche.it |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Potrebbe essere così veramente.
Google Potrebbe segnarsi l'ip e mi mette un cookie quando entro nel pannello di controllo di adsense e poi quando vado a navigare nel sito, non mi conteggia le pagine che ho visto utilizzando quell'ip e quel browser con i cookie settati. Qualcun'altro ha esperienze dirette in merito alla questione? Però non è giusto che io mi sorbisca la mia pubblicità gratis ![]() Brucee ------------------------------------------- RISORSE ETICHE | http://www.risorsetiche.it |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Dalle mie esperienze ho capito che :
Quando tu entri nel pannello google logga il tuo ip ecc. Poi quando andrai a navigare nel tuo sito ( impression e click ) , ti verranno segnalati le impression ed i click ma senza guadagni ( cioe' = 0 ) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Parlo da profano...
200 sono poche impression, in teoria sono 20 pagine viste, poi ovviamente sono di più ma tanto google non te le conta. Penso che dia qualche centesimo ogni blocco da 1000 impression, e qualche centesimo per ogni click. Mi sembra abbastanza chiaro che non bisogna puntare alle page per view, ma ai click. Comincio a pensare che sia meglio poca pubblicità ma sotto il naso (tipo i vari xxxblog.it) piuttosto che parecchia ai lati che passa inosservata. Io vorrei proprio sapere perchè google non tiene conto delle impression. Il mio socio che non ha nemmeno le password di adsense è tutto il giorno che smanetta sul sito e da solo ha fatto più di 250 page view (2500 impression) e google ne conta solo 180 meno di una impression a page view!!! Mahhh... non so se sia da segnalare, aspettare... o togliere tutto P.S. DImenticavo, nemmeno io un cent oggi Brucee ------------------------------------------- RISORSE ETICHE | http://www.risorsetiche.it |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Breve riassunto della giornata di ieri:
40 unici 360 pageview (dati shinystat - controllabili da chiunque) 11 impression per pagina Totale teorico=3960 Totale Google=434 0 click Ricavi del giorno 0 Io capisco che nelle pagine interne non sempre ci siano 11 impression, ma non è mai successo che ce ne sia 0 Per la cronaca anche se dovesse togliere le impression che ho fatto io, non ha conteggiato nemmeno le impression degli altri 39 unici! Eppoi ho visualizzato 360 pagine e nemmeno un centesimo??? Ma come si spiega??? Brucee -------------------------------------------- RISORSE ETICHE | http://www.risorsetiche.it |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |||
|
Quote:
E non venire a mentirci nel Forum GT ![]() Quote:
![]() NON E' INUTILE PER I SITI PICCOLI, è che tu stai cercando di fregarlo ![]() E' ONESTO e tu no...su leggi il regolamento di questa sezione, prima di rispondere ![]() Anche a me a volte segna 0 euro per 3-4 click, ma può essere che i dati non sono aggiornati. Inoltre, ci sono click che valgono 0. Se uno clicca e chiude dopo 0 secondi, che click è? Ragazzi, il servizio è onesto, siate voi onesti. Quello sa che gli hanno cliccato...ma perfavore... ![]() ORA PER TUTTI QUELLI CHE NE STANNO PARLANDO Lo leggete il regolameno no? Quote:
Tirate fuori i vostri nomi e siti web ![]() Altrimenti queste discussioni da ragazzini le chiudo subito, perchè non c'è niente da discutere, dato che parliamo di tutto e di più, così a caso, senza avere dati e niente ![]() Ma sono sicuro che non siete dei ragazzini che si fanno cliccare dagli amici che chattano su messenger per vedere se gli conta i click ![]() Quindi...? Giorgio | ||||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 01-09-06 13:21. |
||||
|
|
|
| Tags: click, conteggi, sensazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|