![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Cosa ti fa pensare che il tuo sito violi il regolamento AdSense?
Prima domanda : accedi ancora l'account? Se la risposta è no , significa che ti hanno bannato. Se la risposta è si significa che ci sono problemi o con il formato di certi link troppo simili ai 768 di Google oppure ci sono problemi per il download dei file di cui non credo tu abbia acquistato il copyright e quindi ...ritenuto illegale. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Logoenjoy,
non hai ricevuto nessuna email? Guardando il sito sinceramente posso solo pensare che tu abbia formattato i link del banner al centro 336x280 nello stesso modo dei link che hai sopra e sotto tale banner, in azzurrino per il titolo, in verde per il link e il testo nero. Se fosse così, ma io non lo posso sapere visto che non si vedono i banner, avresti violato il regolamento perché non si possono mettere banner che confondono l'utente, facendogli credere che sono link del sito. Comunque, ha fatto la verifica del pin e quella telefonica? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
La formattazione degli annunci di adsense era simile a quella dei link sul sito, ma ci sono sempre due linee di separazione una prima e una dopo gli annunci di adsense, comunque non mi ricordavo di questa clausola, esiste un modo per chiedere la ripubblicazione degli annunci sul sito dopo aver fatto le opportune modifiche?
|
|
Ultima modifica di cassiopea : 13-06-11 22:51. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Volevo anche aggiungere che nella guida di adsense si legge: Per la maggior parte delle tecniche del colore, suggeriamo di utilizzare colori già presenti nel tuo sito per il testo e i link degli annunci. Ad esempio, se i link nel sito sono tutti di colore verde e il testo è di colore nero, utilizza anche nell'annuncio i link di colore verde e il testo di colore nero. Dal momento che molti utenti sono abituati a vedere i link in blu, puoi anche provare a utilizzare il blu.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao,
la regola a cui mi riferivo è questa: https://www.google.com/adsense/suppo...&answer=136901 Forse i tuoi annunci erano troppo simili ai link del sito. Ma ovviamente è una mia ipotesi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Dimenticavo di dirti che anche i link a siti che permettono il download possono essere un problema.
Un dubbio:hai fatto vero la verifica del pin e telefonica? |
|
|
|