![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Mettiamo che digito la parola "auto" e vado sul primo sito che trovo nella SERP. Poi in quello clicco un annuncio adsense, la resa di quel click è maggiore della resa che avrebbe un click in un sito in 50esima posizione della Serp oppure no?
E' una mia curiosità. ![]() Sto cercando di capire i fattori che fanno sì che appaiano gli annunci più remunerativi. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao Bmastro
è un piacere rileggerti.Credo che non faccia differenza : l'inserzionista paga per "parola chiave" e non, almeno credo e salvo miglior parere, per provenienza di traffico. Invece credo, ma indirettamente, cioè sulle "scelte" dell'inserzionista e quindi alla sua disponibilità a pagae di più o di meno l'annuncio, influiscano i dati che pubblica AdPlanner per quando attiene a fasce di età, di reddito e di interessi. Da quando uno dei miei siti mosra in evidenza la fascia anche di un pubblico di età compresa tra 35 e 50 anni con un reddito superiore a 27.000 euro, stranamente ho notato su quel sito una leggera lievitazione dei valori del click ( media, ovvio ), anche se di contro ( ) sono tornati i click a 1 o 2 cent su molti altri siti che non vedevo da una vita o quasi.Insomma la solita teoria compensativa! Sob. ![]() |
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|