![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2010
|
Tante visite pochi click, perchè ?
Ciao a tutti, il mio blog geek newgeek.it fa circa 1000 unici al giorno, però purtroppo il CTR è piuttosto basso.
Questi sono alcuni dati: pagine viste 652 CTR 0,61% pagine viste 998 CTR 0,50% pagine viste 1613 CTR 0,81% pagine viste 2437 CTR 0,62% pagine viste 1801 CTR 0,17% Il CPC è abbastanza buono, infatti varia da 0,2 € a 0,35 € Quindi il problema è il CTR. Se qualcuno ha voglia di darmi una mano, vorrei che mi consigliasse, quali banner usare e soprattutto dovo posizionarli, in home, negli articoli e nelle pagine archivio. Non voglio un CTR esagerato, mi basterebbe almeno raggiungere il 2% Attendo qualche risposta. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
il CTR è bassino perchè è un blog generalista, ma puoi fare sicuramente di meglio. il banner in alto a destra viene cliccato? Non penso che qualcuno arrivi fin lassù, e poi le pubblicità non sono molto contestualizzate, hai groupon e groupalia, che non centrano molto col tuo sito, prova a spostare il banner e contestualizzare gli annunci
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
guarda qui, ci sono un bel po' di indicazioni:
google.com/support/adsense/bin/static.py?page=guide.cs&guide=30000&topic=30002 |
|
|
|