![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Chiarimenti su Adsense
Vorrei solo un chiarimento veloce. Ho un blog Wordpress con Adsense. Ho un insieme di annunci in alto e vorrei inserire un quadrato all'interno di ogni mio post lungo (quindi nella stessa pagina avrei un insieme di link e un quadrato di annunci entrambi Adsense per contenuto). Lo posso fare, visto che non supero gli 8 insiemi di annunci per pagina, oppure rischio penalizzazioni? Grazie.
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Cantodinverno,
per regolamento si possono inserire nella stessa pagina 3 insiemi di link, 3 unità pubblicitarie e 2 caselle della ricerca. Quindi se hai solo un insieme di link puoi benissimo aggiungere altre 3 unità pubblicitarie. Poi dipende anche dall'estetica comunque e da come vuoi che appaia il tuo blog agli occhi degli utenti. Io di solito inserisco un banner 300x250 above the fold e uno 120x600 o 160x600 nella colonna sinistra e mi rendono abbastanza. Gli insiemi di link e la casella della ricerca non li uso, perché ho notato che i click rendono poco. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Prego.