![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Catania
|
Google AdSense: riattivazione account dopo ban.
Ciao a tutti,
come molti di voi (a quanto leggo), ho subito il ban da google Ad Sense. Ho compilato ed inviato la richiesta di riattivazione e ho avuto la seguente risposta: Quote:
E' possibile riavere l'account? Magari anche azzerando l'onorario guadagnato col tempo? Grazie! | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Direi di sì ed in cinque minuti. Creati un nuovo account Google :P
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Francesco1910,
purtroppo secondo regolamento è possibile avere solo un account. Quindi se ne riapri un altro a tuo nome anche se viene approvato il ban è sicuro al primo controllo. Di solito bannano anche il sito. Puoi creare un altro account che ti consiglio di intestare ad un'altra persona che non abita con te e nemmeno nella stessa casa perché sarebbe probabilmente bannata anche lei in breve tempo se vedono che l'account parte dallo stesso Ip e dallo stesso indirizzo oppure dallo stesso conto corrente. Se il ban è stato fatto perchè hai violato il regolamento con contenuti vietati sul tuo sito, ti conviene cambiare dominio e seguire il regolamento rimuovendo eventuali contenuti. Se invece il ban è stato per clik fraudolenti dopo aver creato un nuovo account intestato ad un altra persona oltre che cambiare dominio, è meglio che aspetti ad avere un numero molto alto di visitatori, al centro di assistenza consigliano almeno 1000 utenti al giorno per stare tranquillo. Poi ovviamente dipende dal tipo di sito e da dove vengono gli utenti. Per evitare click fraudolenti dovresti avere la maggior parte dei visitatori che provengono dai motori di ricerca e possibilmente molti utenti nuovi tutti i giorni. In questo caso se avessi moltissimi utenti nuovi tutti i giorni penso che anche 300 visitatori al giorno potrebbero bastare. Spero di esserti stata d'aiuto. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 04-08-11 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao,
non ci dici quanti utenti e pagine viste al giorno avevi , quindi, giuste affermazioni di Cassiopea, nemmeno sapremmo consigliarti se ricandidarti con un account intestato ad un altra persona e , comuqnue, non per lo stesso sito, assolutamente. Il problema è che un account nuovo ma con gli stessi dati e lo stesso sito, vedrebbe quasi certamente un altro ban e, purtroppo, una volta bannati non si viene più riammessi al programma adsense. Ora capisco tutte le tue recriminazioni ma purtroppo la realtà è quella. Il problema dei click fraud è un problema serio che, spesso, anche da queste righe è stato affrontato. Se Google ha il sospetto che o tu , o qualcun per te, sta facendo autoclick , è ...la fine. Qualcuno sostiene che G. è in grado di stablire se i click sono fraudolenti o meno : fondamentalmente non so se sia vero o meno, ma devo suppore di si. Ma non so a cosa possa servire farsi troppe domande . Io ad esempio ho un amica che non ha mai nascosto che quando naviga su qualche sito che le interessa particolarmente , deve spulciare tutta la pubblicità di quei siti. Come si comporta G. in questi casi? Non è dato di sapere, poco ma sicuro. Del resto il teorema che il webmaster ( e quindi il titolare dell'account ) non è "personalmente responsabile" del comportamento degli utenti che visitano il proprio sito è universalmente riconosciuto, anche da G., che nell'occasione appiccica sullla motivazione del ban un impenetrabile e sibillina frase che recita, più o meno, "è pericoloso per i nostri inserzionisti". I consigli che ti sono stati dati da Cassiopea sono condivisibili e sono gli unici che ti possono far acquisire una "discreta sicurezza" per il futuro. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Catania
|
Era un sito di prova, massimo dieci utenti al giorno, una decina di pagine.
Del sito non mi frega niente, semplicemente l'account di google, dato che ho tutto lì. Fare un altro account sarebbe davvero snervante. A quanto ho capito però non c'è nulla da fare, giusto? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
|
Purtroppo no.
Se era un sito di prova con 10 utenti probabilmente erano sempre gli stessi a cliccare e questo ha portato al ban. Se ti interessa lavorare sul web e fare un po di soldi con altre affiliazioni devi avere un sito che faccia almeno qualche centinaia di utenti unici al giorno, come minimo. Per guadagnare bisogna impegnarsi veramente come se fosse un lavoro normale. Quindi ti consiglio come già detto di fare un sito, fallo crescere e poi pensare a come guadagnare. I modi sono molti, non solo Adsense, ma anche altri programmi che pagano a click e impressioni, vendita spazi pubblicitari, vendita di prodotti, recensioni etc. Se ci si impegna qualcosa si guadagna, ma bisogna lavorare sodo, studiare il mercato, le parole chiavi che portano più traffico, quelle che hanno poca concorrenza, controllare le statistiche per vedere da dove arrivano i visitatori, cercare di sponsorizzare il sito in modo gratuito oppure a pagamento, cercare eventuali collaboratori e tutti i modi possibili e leciti per aumentare il traffico senza fare spam e evitando di penalizzare il proprio sito. Naturalmente la cosa più importante è scrivere articoli di qualità e originali possibilmente tutti i giorni. Queste sono alcune delle cose che dovresti fare prima di pensare a guadagnare. Spero di esserti stata utile. Buona fortuna con la tua attività sul web! |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 05-08-11 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
|
Dipende dall'argomento trattato dal sito.
Guarda nelle sezioni Programmi di affiliazioni e Presenta l'affiliazione. Io ho sempre usato Adsense, quindi non ti posso consigliare su altre affiliazioni. Ora ne sto testando un paio, ma non posso dare giudizi perché non ho ancora raggiunto la soglia di pagamento e usandole da poco non so quanto convengano rispetto ad Adsense. Comunque ti ripeto che la cosa più importante è avere un sito trafficato altrimenti non guadagni nulla. Non pensare la guadagno ora, pensa a fare un bel sito e poi vedrai che piano piano arrivano anche i guadagni. Quindi cerca di frequentare assiduamente questo forum, ascolta i consigli degli esperti e i suggerimenti di altri utenti anche su altri forum sul guadagno online, studia le parole che che possono portare più traffico e altre cose che ti ho già detto sopra. Studia in modo da imparare più cose possibili su come ottimizzare il tuo blog e portare traffico sopratutto dai motori di ricerca. Evita affiliazioni o cose che promettono guadagni miracolosi in poco tempo, perché in poco tempo non si guadagna nulla, per guadagnare ci vuole sacrificio e impegno sopratutto nella fase iniziale. Poi quando il tuo blog ha iniziato a guadagnare puoi pensare a reinvestire una parte dei soldi e prendere di collaboratori che ti aiutano e che facciano crescere il blog ulteriormente. Ciao. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 06-08-11 10:40. |
|
|
|
|