![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Tutorcasa,
hai fatto bene a togliere gli annunci, rischi clik fraudolenti. Ti conviene rimetterli quando avrai minimo qualche centinaio di visitatori al giorno e 300 pagine viste da utenti che provengono sopratutto da Google. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ventimiglia
|
Ripensandoci, potrebbe non essere necessario togliere gli annunci, dovrebbe bastare inserire il dominio nei siti non autorizzati.
Proprio oggi mi sono accorto di un'impennata mai vista del ctr, che durava da tre giorni, su un sito a basso traffico che ospita annunci senza problemi da anni. Stavo per toglierli ma poi mi è venuto in mente che dovrebbe bastare disautorizzarli, con il vantaggio di poter continuare a monitorare impression e click, pure se non retribuiti, e così ho fatto. Se non ho capito male il senso della funzione, credo che sia un modo altrettanto sicuro per garantirsi da eventuali rischi, ma mi piacerebbe sentire anche altre opinioni. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Si, potrebbe essere una soluzione, ma penso che il problema si ripresenterebbe visto il bassissimo numero di pagine viste. Il comportamento del visitatore che mi ha portato il ctr così in alto potrebbe essere normale su un blog frequentato, mentre su uno con pochissime visite lo stesso comportamento cozza con i parametri che sembra siano accettati da adsense
|
|
|
|