![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nome benificiario uguale a vecchio account
Salve,
essendo minorenne, tempo fa, ho registrato un account Adsense a nome di mia madre che in seguito mi è stato bannato. Ora ho un altro account a nome di mio padre ma posso cambiare il nome benificiario inserendo il nome di mia madre? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao ZioMike,
se tua madre è stata bannata e il ricorso è stato rifiutato non può più usare Adsense. Mi dispiace. Il ban purtroppo è per sempre di solito. Non puoi mettere lei come beneficiario. Comunque l'account è personale quindi se è intestato a tuo padre il beneficiario è solo lui non puoi mettere un'altra persona. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
|
Ci sono dei casi particolari per cui lo fa cambiare, tipo ad esempio se una donna si sposa e vuole mettere il cognome da sposata o viceversa se si separa perché magari il conto in banca è intestato con il nome da sposata e altri casi specifici che hanno motivazioni che non ricordo bene, ma che devono essere documentate e motivate.
Normalmente il beneficiario deve essere lo stesso dell'intestatario dell'account. Ti consiglio di provare a chiedere anche al forum di assistenza direttamente per sapere meglio in quali casi si può cambiare. Ricordo che sul forum di assistenza ne avevano parlato ma non riesco a ritrovare il post ora. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 03-09-11 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il mio problema è questo:
essendo minorenne non posso avere un account a nome mio, dunque inizialmente anni fa avevo un account a nome di mia madre. Poi quell'account mi è stato bannato ed allora ne ho registrato uno a nome di mio fratello. Purtroppo ora mio fratello non ha più il conto corrente e dovrei cambiare il nome benificiario con quello di mio padre. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Allora è semplice:se tuo fratello non ha il conto corrente, puoi fargli fare la Genius Card che non necessita di conto corrente ed è accettata da Adsense.
Così cambi il tipo di pagamento senza cambiare intestatario. Non è per fare pubblicità alla carta, ma penso che sia l'unica prepagata che ha il codice BIC e SWIFT necessario per ricevere i pagamenti da Dublino e so che funziona. Però c'è un problema:tuo fratello abita con tua mamma o in un'altra casa? Perché se abita con tua mamma e usa la stessa linea telefonica è a forte rischio di ban. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 03-09-11 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Quindi hai messo il nome di tuo fratello ma l'indirizzo di tua madre per gli assegni?
Oppure l'indirizzo di dove abita tuo fratello e quindi dell'account è quello giusto? Comunque con la Genius Card arrivano i soldi per via elettronica, non a casa. Cambia il metodo di pagamento e sei apposto. Se hai messo l'indirizzo di tuo fratello uguale a quello di tua madre, cambialo se ci riesci, è meglio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
|
Cambia il metodo di pagamento mettendo quello elettronico con Genius Card allora, anche perché arriva prima e non rischi che si perda per strada.
|
|
|
|