Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 02-09-11, 12:38   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Catanzaro
Invia un messaggio tramite MSN a ZioMike Invia un messaggio tramite Yahoo a ZioMike Invia un messaggio tramite Skype a ZioMike
Nome benificiario uguale a vecchio account

Salve,
essendo minorenne, tempo fa, ho registrato un account Adsense a nome di mia madre che in seguito mi è stato bannato.
Ora ho un altro account a nome di mio padre ma posso cambiare il nome benificiario inserendo il nome di mia madre?

Grazie
ZioMike non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-09-11, 21:58   #2 (permalink)
Esperta

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
Ciao ZioMike,

se tua madre è stata bannata e il ricorso è stato rifiutato non può più usare Adsense.
Mi dispiace.
Il ban purtroppo è per sempre di solito.
Non puoi mettere lei come beneficiario.
Comunque l'account è personale quindi se è intestato a tuo padre il beneficiario è solo lui non puoi mettere un'altra persona.
cassiopea non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-09-11, 01:49   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Invia un messaggio tramite MSN a ZioMike Invia un messaggio tramite Yahoo a ZioMike Invia un messaggio tramite Skype a ZioMike
Però me lo fa cambiare, non posso modificarlo? Magari inserendo il nome di qualche altro maggiorenne con CC?
Vecchio 03-09-11, 11:23   #4 (permalink)
Esperta

Ci sono dei casi particolari per cui lo fa cambiare, tipo ad esempio se una donna si sposa e vuole mettere il cognome da sposata o viceversa se si separa perché magari il conto in banca è intestato con il nome da sposata e altri casi specifici che hanno motivazioni che non ricordo bene, ma che devono essere documentate e motivate.

Normalmente il beneficiario deve essere lo stesso dell'intestatario dell'account.

Ti consiglio di provare a chiedere anche al forum di assistenza direttamente per sapere meglio in quali casi si può cambiare.
Ricordo che sul forum di assistenza ne avevano parlato ma non riesco a ritrovare il post ora.

Ultima modifica di cassiopea : 03-09-11 11:30.
Vecchio 03-09-11, 11:54   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Il mio problema è questo:
essendo minorenne non posso avere un account a nome mio, dunque inizialmente anni fa avevo un account a nome di mia madre. Poi quell'account mi è stato bannato ed allora ne ho registrato uno a nome di mio fratello.
Purtroppo ora mio fratello non ha più il conto corrente e dovrei cambiare il nome benificiario con quello di mio padre.
Vecchio 03-09-11, 13:34   #6 (permalink)
Esperta

Allora è semplice:se tuo fratello non ha il conto corrente, puoi fargli fare la Genius Card che non necessita di conto corrente ed è accettata da Adsense.
Così cambi il tipo di pagamento senza cambiare intestatario.

Non è per fare pubblicità alla carta, ma penso che sia l'unica prepagata che ha il codice BIC e SWIFT necessario per ricevere i pagamenti da Dublino e so che funziona.

Però c'è un problema:tuo fratello abita con tua mamma o in un'altra casa?
Perché se abita con tua mamma e usa la stessa linea telefonica è a forte rischio di ban.

Ultima modifica di cassiopea : 03-09-11 13:38.
Vecchio 03-09-11, 13:37   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

No no non abita con mia madre, solo che gli assegni me li faccio inviare presso mia madre.
Vecchio 03-09-11, 15:38   #8 (permalink)
Esperta

Quindi hai messo il nome di tuo fratello ma l'indirizzo di tua madre per gli assegni?
Oppure l'indirizzo di dove abita tuo fratello e quindi dell'account è quello giusto?

Comunque con la Genius Card arrivano i soldi per via elettronica, non a casa.
Cambia il metodo di pagamento e sei apposto.

Se hai messo l'indirizzo di tuo fratello uguale a quello di tua madre, cambialo se ci riesci, è meglio.
Vecchio 03-09-11, 16:28   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Ma fin ora mi han già inviato due assegni e non è successo nulla
Vecchio 03-09-11, 19:12   #10 (permalink)
Esperta

Cambia il metodo di pagamento mettendo quello elettronico con Genius Card allora, anche perché arriva prima e non rischi che si perda per strada.
Vecchio 03-09-11, 19:30   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Uhm... grazie
Rispondi

Strumenti di discussione