+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Usereste adesense in questo caso?

Ultimo Messaggio di rollomauro il:
    Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da Karapoto Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo un sito che faccia in media 2000 unici e 10mila pagine viste ogni giorno, secondo voi avrebbe abbastanza potenziale per ricavare qualche introito con adsense?

Settore fitness/nutrizione/allenamento e correlati.
    ciao Karapoto

per me 10 US$ al giorno li fai tranquillamente (nel caso peggiore), stai attento al posizionamento degli ADS e a non dare spazio ad ADS che hanno un CTR molto basso.
    Per esperienza posso dirti che ads in footer sono da evitare come la peste

Di solito nei forum (o meglio, nei fora) hanno buoni rendimenti gli insieme di links.
    Io li posiziono in contrasto (sfondo scuro e in tono con i colori del sito e testi chiari) sotto o sopra i gruppi di annunci.

Rende bene un gruppo di annunci inserito tra il primo post e il secondo, se stai attento nella scelta grafica non è nemmeno tanto fastidioso per l'utente

ciao
    AI
    Ultima modifica di archeoita; 20-10-07 alle 03:18

User Attivo L'avatar di Tuonorosso
    2000 unici e 10.000 pagine? potresti fare 50$ al giorno...come farne 1 al giorno...

Dipende da come li metti, quanti ne metti, in che contesto li metti, di che argomento trattano, che CTR ti portano...insomma...ci sono un po di fattori interessati

Utente Premium
    beh non essere così pessimista dai
    con 2000 unici non fai 1 dollaro al giorno
    Ovviamente parliamo di un posizionamento corretto e non di una cosa fatta tanto per fare

ciao
    AI

User
    Ciao Karapoto, io sono a 1000 unici al giorno e ultimamente 7000 pagine viste (tra blog e forum), nel mio settore (videogames) faccio circa 1,5 / 2 dollari al giorno

A parte il fatto che io sto per effettuare valide modifiche e un cambio di forum, ti posso assicurare che adsense vale la pena comunque, fossero anche 100 dollari ogni 3 mesi è sempre meglio di niente, inoltre, a naso ho l'impressione che nel tuo campo del fitness ci sia poca concorrenza in rete, e annunci molto redditizi

quindi ti consiglio di metterlo quanto prima !

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da 1ale1 Visualizza Messaggio
    Ciao Karapoto, io sono a 1000 unici al giorno e ultimamente 7000 pagine viste (tra blog e forum), nel mio settore (videogames) faccio circa 1,5 / 2 dollari al giorno

A parte il fatto che io sto per effettuare valide modifiche e un cambio di forum, ti posso assicurare che adsense vale la pena comunque, fossero anche 100 dollari ogni 3 mesi è sempre meglio di niente, inoltre, a naso ho l'impressione che nel tuo campo del fitness ci sia poca concorrenza in rete, e annunci molto redditizi

quindi ti consiglio di metterlo quanto prima !
    Beh con 1000 unici al giorno, o sei in SMART PRICING allo stadio terminale o hai CTR da fame

User
    Citazione Originariamente Scritto da tosix Visualizza Messaggio
    Beh con 1000 unici al giorno, o sei in SMART PRICING allo stadio terminale o hai CTR da fame
    e io come diavolo faccio a saperlo, conta che su una media giornaliera, di circa 15 click, 7 me li fanno sulle pagine di news che raggiungono da google, 7 me li fanno nel forum, e 1 nella home del sito

in tutti i casi ctr e simili non superano lo 0,40, che diavolo posso fare per sistemare questa brutta situazione ?

appena avevo messo adsense, capitavano dei clic da 1,50 dollari..., ma allora gli unici erano 150...

Utente Premium
    Beh 15 click con 1000 unici sono veramente pochi... inizia trovando soluzioni migliori per integrare la pubblicita' sul tuo sito aumentando cosi' CTR e ovviamente numero di clic

User
    Citazione Originariamente Scritto da tosix Visualizza Messaggio
    Beh 15 click con 1000 unici sono veramente pochi... inizia trovando soluzioni migliori per integrare la pubblicita' sul tuo sito aumentando cosi' CTR e ovviamente numero di clic
    e se ipoteticamente il CPM fosse meno di 0,30 cosa potrei fare per aumentarlo ?

Esperto L'avatar di franseo
    Citazione Originariamente Scritto da 1ale1 Visualizza Messaggio
    e se ipoteticamente il CPM fosse meno di 0,30 cosa potrei fare per aumentarlo ?
    Ciao 1ale1, come giustamente ti ha già detto tosix, potresti provare a posizionare meglio gli annunci o a cambiane l'aspetto grafico. Se sono ben integrati potresti provare a farli spiccare un po' di più (come per altro consiglia anche adsense) o altrimenti, se spiccano già, puoi provare ad integrarli meglio nel sito.

Insomma, se non sei soddisfatto dell' eCPM attuale, o lavori sul traffico o sul CTR e quindi sulla percentuale di chi clicca.

User Newbie
    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile inserire il codice di adsense nelle pagine di facebook e magari sapere anche il procedimento.

Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.