![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Quote:
per me 10 US$ al giorno li fai tranquillamente (nel caso peggiore), stai attento al posizionamento degli ADS e a non dare spazio ad ADS che hanno un CTR molto basso. Per esperienza posso dirti che ads in footer sono da evitare come la peste ![]() Di solito nei forum (o meglio, nei fora) hanno buoni rendimenti gli insieme di links. Io li posiziono in contrasto (sfondo scuro e in tono con i colori del sito e testi chiari) sotto o sopra i gruppi di annunci. Rende bene un gruppo di annunci inserito tra il primo post e il secondo, se stai attento nella scelta grafica non è nemmeno tanto fastidioso per l'utente ciao AI | |
|
Ultima modifica di archeoita : 20-10-07 04:18. |
||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
|
2000 unici e 10.000 pagine? potresti fare 50$ al giorno...come farne 1 al giorno...
Dipende da come li metti, quanti ne metti, in che contesto li metti, di che argomento trattano, che CTR ti portano...insomma...ci sono un po di fattori interessati |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ubicazione: Gavardo
|
beh non essere così pessimista dai
![]() con 2000 unici non fai 1 dollaro al giorno ![]() Ovviamente parliamo di un posizionamento corretto e non di una cosa fatta tanto per fare ciao AI |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao Karapoto, io sono a 1000 unici al giorno e ultimamente 7000 pagine viste (tra blog e forum), nel mio settore (videogames) faccio circa 1,5 / 2 dollari al giorno
A parte il fatto che io sto per effettuare valide modifiche e un cambio di forum, ti posso assicurare che adsense vale la pena comunque, fossero anche 100 dollari ogni 3 mesi è sempre meglio di niente, inoltre, a naso ho l'impressione che nel tuo campo del fitness ci sia poca concorrenza in rete, e annunci molto redditizi quindi ti consiglio di metterlo quanto prima ! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Quote:
in tutti i casi ctr e simili non superano lo 0,40, che diavolo posso fare per sistemare questa brutta situazione ? appena avevo messo adsense, capitavano dei clic da 1,50 dollari..., ma allora gli unici erano 150... | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Esperto
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
Insomma, se non sei soddisfatto dell' eCPM attuale, o lavori sul traffico o sul CTR e quindi sulla percentuale di chi clicca. ![]() | |
|
|
|