![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Usereste adesense in questo caso?
Ipotizziamo un sito che faccia in media 2000 unici e 10mila pagine viste ogni giorno, secondo voi avrebbe abbastanza potenziale per ricavare qualche introito con adsense?
Settore fitness/nutrizione/allenamento e correlati. Grazie. P.S La prima parte del discorso è di utilità generale, la seconda no ma l'ho inserita altrimenti sarebbe stato difficile dire si o no a prescindere, senza conoscere la tematica del sito. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Il forum, per sua natura, genera pochi click (specialmente se metti i banner in posizioni "neutre e tradizionali", come i 2 728x90 che vedi in questo forum).
Puoi provare con soluzioni un pochino più "ardite" (come i banner in mezzo ai post, e/o un 120x600 su una spalla sinistra creata "ad-hoc"), ma alcuni utenti trovano queste soluzioni fastidiose (quindi occhio). In bocca al lupo, e facci sapere come va ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Rovigo
|
A parte le oscillazioni stagionali il mio sito che tratta più o meno i tuoi stessi argomenti rende in media 10-15 centesimi di dollaro a click...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Patong Beach, Phuket, Thailand
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
ciaooo...io per ogni 100 utenti che visitano il sito guadagno 1 $ al giorno....e in questo periodo fino a natale si raddoppia.
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Se ricevete pagamenti da AdSense avete partita IVA?
Ciao,
Ho un sito e volevo sapere se per ricevere pagamenti da AdSense di goofle si deve avere partita IVA! Grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Io ho raggiunto oggi i miei primi $100 OGGI ed ho 40-60 visitatori al giorno con + o - 1 dollaro al giorno.
Il problema ora e' sapere se devo avere partita IVA per avere questo assegno da google o posso pagare l'Iva in modo diverso? Scusate ma nn me ne intendo...eheheh |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
|
|