![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: B.d.G.
|
bannato da adsense
bannato ieri !
Quote:
beh tenendo conto che abbiamo 15000 pageview al giorno , che ci sono 2 banner per pagina e che ci sono 6/7 tra admin e mod potrebbe anche essere x colpa delle impressioni. i click fraudolente mi sembra strano: abbiamo cmq circa 100/200 utenti molto fidelizzati che potrebbero aver clicckato anche + volte al giorno. cmq guarda caso sul pił bello che c'erano dentro qualche centiaio di dollari ... voi come vi siete comportati con il ricorso ? alternative VALIDE ad adsense ? grazie | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
Puoi provare a scrivergli ma non credo risolverai qualcosa,
in genere sene fregano , i soldi che avevi accumulato teli puoi sognare , non ti danno piu niente ne tantomeno ti faranno reiscrivere , se sei sicuro di non aver fatto niente di illegale cioe violazione delle regole principali di google , prova a scrivergli e spiegare le tue ragioni ma dubito che ti crederanno. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Quote:
Devo contraddirti. Ultimamente google ha riattivato molti account sospesi per clickfraud. kaisersose se sei in buona fede fai ricorso e vedrai che riesamineranno il tuo caso! Ciao | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Io sono uno di questi fortunati , che sono stati riammessi ma il mio caso e particolare perche ha riguardato diversi utenti di un sito e google sene reso conto,e non era click fraud,io melo auguro per te , ma se ti hano bannato per click fraud difficilmente ti reintegrano, se sono altri i motivi magari si ma sul click fraud sono molto severi , cmq ti auguro di essere riammesso.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: B.d.G.
|
mal comune ....
![]() grazie dei suggerimenti, vi terrņ informati ![]() avete sperimentato valide alternative ? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
L'unica altrernativa valida in quanto a annunci testuali e edintonri , discreto ma non come adsense e se non sbaglio paga 0,03 a click , il sistema e lo stesso di adsense i guadagni un po di meno, cmq semrbano meno rigidi da quello che si dice in giro io celo da poco su un sito , ancora non ho sperimentato i pagamenti , quindi non so dirti con certezza so ceh e un servizio serio in espansione , provare non costa niente.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Allora io posso consigliarti un programma che non e' del tipo contestuale , ma tipo tradedoubler.
Il programma si chiama CLICKPOINT , e' un'azienda italiana , sono serissimi e pagano in anticipo di un paio di giorni. Io personalemente oggi ci guadagno un 200 mensili Fa un po tu |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
IMpressioni non valide , sono quelle causate da circuiti di autovisite , come avevo fatto io, e uno dei motivi per cui ti bannano ,ma solo se usi sistemi che fanno aumentare le page impression in modo automatico , quindi se le visualizzazioni provengono da utenti normali non ce problema, penso piu possa dipendere dal fatto che qualche altro admin, visto che siete piu di uno, possa aver cliccato in modo non corretto sui vari annunci , penso sia piu probabile, per bannarti con le impression devi aver usato programmi o siti di auto visite , cmq se gli scrivi alemno ti fai dire il motivo ,
poi concordo con micky apri un altro account e metti sul tuo sito il nuovo codice del nuovo account e risolvi il problema. ciao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
A parte il fatto che anche se apri account con un'altro nome , il vecchio sito non e' piu' utilizzabile (Bannano anche il sito).
Poi mettiamo il caso che tu apra un'altro account con un'altro nome e nuovo sito , ti ribannano in meno di un mese. Trovano sempre tracce credimi , IP , Cookie , File temporanei ecc. Se tu sei un buona fede il mio consiglio e' richiedi ricorso tramite apposito form |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
|
Quote:
E poi non č che consiglio questa mossa per farla franca: ci mancherebbe che un colosso come google non sappia leggere un ip . E' solo perchč dovrebbe essere consentita dal regolamento una mossa del genere, o almeno non impedita dal regolamento. Suppongo che se le statistiche del nuovo account non vadano contro le lineeguida dell'adsense, bannarti potrebbe essere un autogol clamoroso, visto che i cani affamati (msn, yahoo) potrebbero stare gią alla finestra. | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Credimi , se rifai domanda inserendo il sito con cui ti hanno bannato magari 1 settimana fa , non te lo accettano propio l'account e ti rispondono : Siamo spaicenti ...... Risulta che i suoi dati corrispondondo ad un utente disabilitato in passato ecc ecc ecc . Dico cio' per esperienza quasi personale | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |