Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-10-11, 18:16   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Novi Ligure
Thumbs down Inserimenti google adsense bloccato !!

A sorpesa mi è arrivata una mail dove mi veniva detto che google adsense mi bloccava l'inserimento degli annunci sul mio sito indcando come violazione

VIOLAZIONI TROVATE:

Come stabilito dal regolamento del programma AdSense Mobile per i
contenuti, ai publisher non è consentito pubblicare più di un'unità
pubblicitaria per cellulari su una pagina web per cellulari.

Il bello è che non ho attivo nessun annuncio per dispositivi mobili sul sito e la pagina indicata come esempio non ci sono mai stati annunci di google inseriti.

Secondo vioi cosa è sucesso ?

enricoaster non in linea  
Vecchio 10-10-11, 12:37   #2 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Mar 2009
Un errore è sempre possibile, ovviamente.
Ma sei sicuro che , alemo una volta , una sola volta, magari pr prova, non hai inserito un annuncio?
Magari avrai fatto una prova e poi lo hai tolto subito, ma ovviamente il crawler lo ha segnalato.

E' un ipotesi, ovviamente, come è un ipotesi che si siano sbagliati, oppure che per un tuo errore hai inserito nelle pagine web normali qualche codice ads per cellulari ( che ti ricordo sono specifici e vanno usati solo per questa tipologia ).

In ogni caso , senza offesa, mi sembra troppo poco per additare alla serietà di Google che, mi preme ricordarlo, costituisce ad horas il miglior programma pubblicitario esistente.

Controlla se per caso non ci sia finito , per errore, qualche annuncio per cellulari in quelli che esponi sulle pagine web.
bluwebmaster non in linea  
Vecchio 11-10-11, 13:14   #3 (permalink)
User

L'errore è stato interamente mio e chiedo, se possibile, che venga cancellata questa discussione.
La violazione era dovuta ad un componente per joomla.

Chiedo scusa per il topic e faccio il "meaculpa".

Ultima modifica di Anika : 11-10-11 15:41. Motivo: grammatica
enricoaster non in linea  
Vecchio 11-10-11, 18:08   #4 (permalink)
ModSenior

L'avatar di Anika

Ubicazione: Sasssuolo
Invia un messaggio tramite Skype a Anika
Ciao enricoaster,

la tua richiesta di cancellare la discussione non può essere accolta in quanto và contro il regolamento del forum.

Posso però chiudere la discussione...

Attendo tue

Anika non in linea  
Vecchio 11-10-11, 18:33   #5 (permalink)
User

Non capisco perchè non si possa cancellare una discussione sbagliata in partenza, visto che la colpa è stata mia e non loro, fatemi la cortesia di cancellarla.

Grazie

Ultima modifica di Wolf Otakar : 11-10-11 18:51.
enricoaster non in linea  
Vecchio 11-10-11, 18:45   #6 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di Wolf Otakar

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
Ciao enricoaster,

come già sottolineato dalla Mod Anika, NON possiamo cancellare nè post, nè discussioni!

Riporto parte del NS regolamento:
Quote:
3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

p.s ho modificato il titolo del 3d!

Ultima modifica di Wolf Otakar : 11-10-11 18:47.
Wolf Otakar non in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione