![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Novi Ligure
|
A sorpesa mi è arrivata una mail dove mi veniva detto che google adsense mi bloccava l'inserimento degli annunci sul mio sito indcando come violazione
VIOLAZIONI TROVATE: Come stabilito dal regolamento del programma AdSense Mobile per i contenuti, ai publisher non è consentito pubblicare più di un'unità pubblicitaria per cellulari su una pagina web per cellulari. Il bello è che non ho attivo nessun annuncio per dispositivi mobili sul sito e la pagina indicata come esempio non ci sono mai stati annunci di google inseriti. Secondo vioi cosa è sucesso ? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Un errore è sempre possibile, ovviamente.
Ma sei sicuro che , alemo una volta , una sola volta, magari pr prova, non hai inserito un annuncio? Magari avrai fatto una prova e poi lo hai tolto subito, ma ovviamente il crawler lo ha segnalato. E' un ipotesi, ovviamente, come è un ipotesi che si siano sbagliati, oppure che per un tuo errore hai inserito nelle pagine web normali qualche codice ads per cellulari ( che ti ricordo sono specifici e vanno usati solo per questa tipologia ). In ogni caso , senza offesa, mi sembra troppo poco per additare alla serietà di Google che, mi preme ricordarlo, costituisce ad horas il miglior programma pubblicitario esistente. Controlla se per caso non ci sia finito , per errore, qualche annuncio per cellulari in quelli che esponi sulle pagine web. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao enricoaster,
la tua richiesta di cancellare la discussione non può essere accolta in quanto và contro il regolamento del forum. Posso però chiudere la discussione... Attendo tue ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Novi Ligure
|
Non capisco perchè non si possa cancellare una discussione sbagliata in partenza, visto che la colpa è stata mia e non loro, fatemi la cortesia di cancellarla.
Grazie |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 11-10-11 18:51. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao enricoaster,
come già sottolineato dalla Mod Anika, NON possiamo cancellare nè post, nè discussioni! Riporto parte del NS regolamento: Quote:
p.s ho modificato il titolo del 3d! ![]() | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 11-10-11 18:47. |
||
|
|