![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
Sondaggio adsense
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche voi avete ricevuto questa mail da google: oggetto: Commenti su AdSense: condividi le tue opinioni. Attualmente stiamo conducendo un sondaggio sulla soddisfazione dei nostri publisher e ci piacerebbe ricevere i tuoi commenti. Lo scopo di questa indagine è quello di scoprire le opinioni dei nostri publisher sul programma AdSense e, soprattutto, gli aspetti da migliorare per rendere AdSense un prodotto migliore per i nostri utenti. Questo sondaggio dovrebbe richiedere circa dieci minuti. La partecipazione è completamente volontaria e le risposte saranno mantenute riservate. I risultati saranno comunicati in riferimento al gruppo di intervistati nel suo complesso. Puoi accedere al sondaggio da: "link attivo" Qualcuno di voi ha ricevuto questa mail e fatto il sondaggio? tra l'altro 2 giorni fa ho ricevuto un altra mail dove ancora mi si chiedeva di rispondere al sondaggio. |
|
Hotel Olbia Ultima modifica di vnotarfrancesco : 12-10-11 20:07. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Personalmente si, ma credo che l'abbiano ricevuta tutti, o quasi tutti.
A volte può capitare che alcune email le ricevano solo account che sono al di sopra di una certa soglia, come ad esempio è accaduto per i beta tester della nuova interfaccia che per alcuni è stata resa disponibile quasi un anno e mezzo prima degli altri e chiedevano di segnalare bug e quanto altro. Ma generalmente sono email abbastanza "normali" che ricevono un po tutti. Ti consiglio comunque di rispondere al sondaggio : credo che per loro sia anche un sistema per "misurare" la partecipazione al programma da parte dei vari account. Un account che risponde subito significa che è attento e verifica spesso le eventuali notifiche da parte di AdSense : ma questa è una mia ipotesi , si intende, che va al di la di quello che è , ovvero un semplice sondaggio. |
|
|
|