![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Dirioz,
che posso dire? Beato te che non ti preoccupi più di tanto allora. Complimenti! 7 anni che usi Adsense? |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ventimiglia
|
Quote:
Probabilmente l'utente clicca di meno su questi annunci (ctr più basso) ma quando ci clicca converte di più (cpc più alto), cosa che avrebbe una sua logica. Comunque alla fine se hanno un rpm più alto mi sembra che dovrebbe essere conveniente lasciarli, a meno che ci sia qualcosa di sbagliato nel ragionamento. | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Quote:
Insomma si dice prevenire ...è meglio che curare. @gianrudi : si questo l'ho notato anch'io ma ...non è bello essere inseguiti dagli interessi magari momentanei . Per aver visitato proprio l'altro ieri un sito di tv ...so due giorni che so inseguito da eprice , mediaword e Trony . ![]() Diamine ma volevo vedere solo le caratteristiche di un modello ...ihihihi, non comprarlo ! | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Come dice Dirioz prendete la camomilla la mattina e guardate adsense almeno dopo il caffè del pranzo, si comprende meglio l'andamento della giornata anche se ultimamente noto che la notte porta bene.
|
|
|
|