![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Adsense come in GT
Questo poi si sposterà nella futura sezione cms ma intanto aumento il materiale presente
Chiaramente la domanda è soprattutto per Giorgio. In che template ed a che punto della stringa inserisci il codice adsense per visualizzarlo all'esterno dei post? Lo inserisci "brutalmente" o stai utilizzando un software in particolare? Grazie. P.S A quando una bella guida sull'affinamento degli annunci ed in generale su come orientare la scelta? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Karapoto,
l'ho inserito brutalmente Non ricordo il template, ma mi sembra quello del post. Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Ah ok grazie
![]() Io vorrei cercare di creare un sistema automatico, in modo da poter inserire gli annunci nelle varie zone semplicemente selezionando da pannello admin. Non credo esista già un sistema bello e pronto per vbulletin, magari riesco a combinare qualcosa ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Il template in cui devi inserire il codice adsense per visualizzarlo come giorgiotave e' showtread.
La posizione e' : quello sopra subito dopo la fine della toolbar e quello sotto subito dopo la fine della content table. |
|
|
|