![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Problema con PayClick
Salve a tutti io riscontro da parte di payclick un eccessivo numero di click respinti, anche quelli unici! anche voi avete lo stesso problema?? mi pare eccessivo ke più della meta dei click siano annullati.!....cm funziona il meccanismo in quella concessionaria pubblicitaria?
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Quote:
ma di quale payxclick stai parlando? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Payclick è il nome della concessionaria pubblicitaria
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Anche se hai l'adsl quindi la tua ip + dinamica..
Se il click lo fai dal tuo pc Payclick ti riconosce Comunque se vuoi fare una prova per vedere se te lo conta o no... vai su questo sito : www.anonymouse.org serve per navigare in anonimo (quindi senza ip ) .. il servizio è gratuito non serve nessuna registrazione basta che clicchi su Anonym WWW e inserisci il link del tuo banner poi una volta che si è aperta la pagina, la chiudi e vai a vedere su payclick se te l'ha contato: Se te l'ha rifiutato o non te l'ha contato mandagli un'email e chiedi spiegazioni Se hai bisogno di altro chiedimi pure |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
grazie mille ho fatto cm dicevi tu xò me lo ha conteggiato solo che mi dice cmq un ip non sò se sia il mio ma è un ip
|
|
|
|
| Tags: payclick |
| Strumenti di discussione | |
|
|