![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Quanto guadagno con adsense!
Vorrei dedicare questo post a Micky! ..e che sia di buon auspicio agli utenti di questa sezione del forum.. oggi mi sono imbattuto in questo blog che descrive 8 casi davvero notevoli (e documentati!) di guadagni con adsense:http://www.johnchow.com/index.php/th...google-whores/ Nicola p.s o scherzavo eh?! ..non sono mica io quello della foto... |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2006
|
Scusate una domanda oltremodo niubba , ma con adsense quanto si guadagna mediamente (es sito con 11000 visite mensili)...
Se la domanda dovesse già essere stata trattata altrove ditemelo che mi vado a spulciare il tutto... Un Grazie anticipato è d'obbligo Meuro |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Aversa
|
La domanda è al rovescio... hai 11.000 visite mensili e non hai ancora adsense?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
e adesso un paio di "se".....se 85% arrivano da google....se le key sono competitive...se il CTR della pagina e oltre 1,60 %....se...se....se... ciaooo | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2006
|
Grazie delle risposte effettivamente il sito va bene e fino adesso abbiamo avuto altre fonti di reddito, ora ci stiamo guardando intorno per valutare altre possibili strade.
A livello di immagine secondo voi adsense penalizza l'immagine del sito? Meuro p.s. come al solito se le domande sono già state fatte speditemi pure altrove ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
ciao collega ![]() | |
|