• User

    Annunci dsattivati per non rispetto del regolamento

    Salve,

    ho ricevuto il seguente messaggio :


    Gentile Publisher,

    Nell'esaminare il suo account, abbiamo riscontrato che al momento visualizza gli annunci Google in modo non conforme al regolamento del programma. Ad esempio, abbiamo notato violazioni del regolamento AdSense nelle pagine quali http://www..it /blog//guadagnare.

    Come specificato nel regolamento del programma, i publisher AdSense non sono autorizzati ad inserire annunci Google sui siti riguardanti programmi che incitano a fare clic su link o annunci, a leggere email o a navigare su altri siti web. Sono compresi, ad esempio, i siti di navigazione automatica, le reti email "pay-to-read" e i siti di confronto di programmi "pay-to-click".

    Abbiamo quindi disattivato la pubblicazione di annunci sul sito.

    Il suo account AdSense rimarrà attivo. Tuttavia, le suggeriamo caldamente di leggere con attenzione il regolamento del programma (https://www.google.com/adsense/policies) per verificare che anche tutte le altre pagine siano conformi.

    Tenga presente che, qualora continuiamo a riscontrare violazioni da parte sua in futuro, potremmo disattivare il suo account.

    Cordiali saluti,

    Il Team AdSense di Google


    Ho cercato ma non ho trovato distintamente questa voce.
    DEvo segnalare ch ei nquel blog parlo dei programmi di affiliazione e dei loro compensi e non è inserito in alcun circuito automatico di visite.
    Adesso ho tolto i codici dal blog ma prima comunque gli annunci erano in rotazione.

    Qualcuno mi sa indicare dove trovare la voce del regolamento che non avrei rispettato?

    Grazie


  • User

    Salve,

    c'è qualche esperto del regolamento di adsense?
    GLi chiederei di visitare il mio blog per vedere in cosa non è in regola con adsense, solo che non potento postare il link... come faccio?

    Saluti


  • User Attivo

    Se ci sono pay-to-read o pay-to-click non è un sito che può ospitare adsense.


  • User

    Sinceramente non si parla di programmi pay-to-click tipo visita i siti che guadagni.

    Ma dei programmi di affiliazione che pagano per le varie attività svolte dagli utenti/visitatori del sito (dal lead al click) e sono divisi per categoria.

    Per capire basta vedere il mio blog il link del sito principale a cui si arriva al blog è "nel mio username".

    Purtroppo penso che solo vedendo ci si faccia un'idea.

    SAluti