![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Napoli
|
Monitorare i Click con AdSenseLogger
Ciao a tutti,
ho sentito parlare di alcuni tools per monitorare i click sul proprio sito ed in particolare sarei interessato a tool per il monitoraggio dei click su annunci adsense. Mi sono imbattuto in AdSenseLogger ma facendo delle ricerche ho letto che poichè il tool modifica il codice javascript di adsense, va contro le regole di adsense per cui si rischierebbe un ban. Qualcuno di voi lo utilizza? Conviene utilizzarlo o è rischioso? Saluti e grazie per le risposte SgNaPpO |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Oct 2006
|
Non è proibito a priori dal regolamento AdSense ricorrere a programmi di monitoraggio?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
![]() Anche se in giro ci sono parecchi tool che fanno il tracking degli annunci ADSense... | |
|
Ultima modifica di paocavo : 08-10-06 12:53. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Prova a leggere il thread Monitorare click di utenti - individua utente, potresti trovare qualche spunto utile. | ||
|
I'm Nothing™ - -> NON CLICCARE <- Ultima modifica di Fuffissima : 08-10-06 14:32. |
|||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Napoli
|
Cercando info in rete su questa questione mi sono imbattuto nella pagina dell'assistenza di adsense in cui c'è un form per tutti coloro che sono stati bannati e che vogliono chiedere lo sban
http://www.google.com/support/adsens..._clicks_appeal Nell'ultima textarea si chiede di scrivere "Tutti i dati contenuti nei tuoi rapporti o registri Web che riportino indirizzi IP, rimandi o richieste sospetti" Ma se allora non è possibie utilizzare tool per monitorare i click e per sapere da quale indirizzo IP provengono quelli fasulli...come si fa ad inviare tali informazioni al team di adsense? Ciao SgNaPpO |
|
|
|
| Tags: adsenselogger, click, monitorare |
| Strumenti di discussione | |
|
|