• User

    Bannato da adsense .

    Salve a tutti !
    l'anno scorso ho aperto un account adsense e mi sono stato bannato per click invalidi e varie cose , poi ho applicato di nuovo con lo stesso nome e cognome e mi hanno bannato di nuovo (essendo in regola) dicendo che sono un publisher 'rischioso' per gli inserzionisti , ed è normale. Poi questo anno , 3 settimane fa ho aperto un nuovo conto con lo stesso nome ... solo l'indirizo ho cambiato ed finora non sono ancora bannato, ho raggiunto 20? circa , ho confermato il telefono , conto corrente e mi hanno inviato anche il Pin . secondo voi verro bannato o no?


  • Super User

    Penso di sì, ti conviene provare qualche alternativa ad Adsense.


  • User

    @bmastro said:

    Penso di sì, ti conviene provare qualche alternativa ad Adsense.
    ma mi chiedo perche mi hanno inviato il Pin e varie cose ?


  • Super User

    @snife said:

    ma mi chiedo perche mi hanno inviato il Pin e varie cose ?

    Se non ho capito male hai aperto un nuovo account con lo stesso nome, cognome variando solo l'indirizzo e suppongo il conto corrente.

    Il problema è il "sito" : in via generale quando Google banna un account, soprattutto per click fraud, viene bannato anche il sito.
    In genere prima dei pagamenti ( raggiungimento della soglia di 70 euro ) operano la revisione degli account e fanno controlli più approfonditi.
    Ti do il mio in bocca al lupo.


  • User

    @bluwebmaster said:

    Se non ho capito male hai aperto un nuovo account con lo stesso nome, cognome variando solo l'indirizzo e suppongo il conto corrente.

    Il problema è il "sito" : in via generale quando Google banna un account, soprattutto per click fraud, viene bannato anche il sito.
    In genere prima dei pagamenti ( raggiungimento della soglia di 70 euro ) operano la revisione degli account e fanno controlli più approfonditi.
    Ti do il mio in bocca al lupo.

    forse è quello che dici tu 😞 vediamo , grazie !


  • User

    Beh da quanto vedo pure questo sito è stato bannato. Auguri! Mi spiace bisogna stare molto attenti.