![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
<!-- google_ad_section_start -->
Salve a tutti,
che ne pensate delle section per ottimizzare adsense? si mette questo dove c'è il succo di un discorso: <!-- google_ad_section_start --> e questo alla fine: <!-- google_ad_section_end --> qualcuno lo utilizza? ...io lo stò provando ma a prima impressione i click sono diminuiti...ripeto è però solo una impressione. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Io l'ho impostato già da circa 6 mesi e devo dire che ho notato dei miglioramenti ma non così evidenti.
Sul calo dei click ti posso dire che quando si apporta qualche modifica alla struttura delle pagine AdSense appare come dire....confuso per un limitato periodo di tempo per poi digerire le modifiche e comportarsi di conseguenza. Comunque ai fini del miglioramento della contestualità degli annunci e conseguente aumento della remunerazione dei click penso sia molto più importante il layout di pagina costruito con i layers, avendo cura di piazzare nel sorgente come primo layer quello che contiene il testo rilevante della pagina. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
Quindi, per ripetere quello che si dice costantemente su questo forum e su tutte le guide di settore, massima attenzione agli elementi on page (h1, testi ben scritti, espansione di keyword e argomenti correlati, enfasi, meta), ma anche al linking e tutto il contorno ![]() Le section sono un tag in più che, appunto, male non fa, un ulteriore elemento tematizzante (che però, da solo, può ben poco). Aggiungo inoltre, per esperienza personale e per quanto letto in giro, che tale tag ha bisogno di un po' di tempo (da qualche giorno a una settimana) e del passaggio degli spider, per iniziare a "carburare". | ||
|
|
|