• Bannato User Newbie

    ...mi hanno chiuso l'account!!!

    Ieri Google mi ha mandato un'e-mail dicendomi che mi hanno chiuso l'account perchè secondo loro risultavano dei "clic" generati in automatico per far salire gli accessi!!
    Al di la' del fatto che non so se esistono programmi di tale genere, è MOLTO SOSPETTO che mi abbiano estromesso proprio adesso che dovevano mandarmi 100 dollari di accredito: come mai prima era tutto ok e ora improvvisamente vengo estromesso????
    Penso proprio che Adsense sia una truffa per noi poveri polli: non mi prendo più la briga di perdere tempo a ospitare i loro dannati banner...e che si tengano pure i loro dollari!!!
    Sandro

    P.S. in questo sito ci sono gli annunci di Ad-sense: ma se io li clicco 100 volte di seguito ...cosa succede??? quasi quasi mi verrebbe voglia di provare.......scherzo..... Buon Natale a tutti.


  • Community Manager

    Ciao Ginsengman,

    ti prego di leggere il regolamento del forum e poi aggiornare o fare un altro post

    Se mi fai click sui miei annunci spero che non vengano conteggiati. Di solito , appena vedo un incremento del CTR invio una email allo Staff di Google Adsense.

    Ancora non mi è mai successo, in effetti sto aspettando l'uscita di un programma che tracci i click in accordo con Google.

    Dopo che lo avrò attivato, farò partire denunce per ogni volta che mi clikkano sugli annunci, prendendo l'ip 🙂

    Attualmente, per fare la denuncia, le pratiche sono lunghe. Ma se avessi per caso un danno le seguirei 🙂


  • Bannato User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ciao Ginsengman,

    ti prego di leggere il regolamento del forum e poi aggiornare o fare un altro post

    Se mi fai click sui miei annunci spero che non vengano conteggiati. Di solito , appena vedo un incremento del CTR invio una email allo Staff di Google Adsense.

    Ancora non mi è mai successo, in effetti sto aspettando l'uscita di un programma che tracci i click in accordo con Google.

    Dopo che lo avrò attivato, farò partire denunce per ogni volta che mi clikkano sugli annunci, prendendo l'ip 🙂

    Attualmente, per fare la denuncia, le pratiche sono lunghe. Ma se avessi per caso un danno le seguirei 🙂

    ...prendo atto della tua estrema deferenza e servilismo nei confronti di Google: capisco che ti da delle entrate e te lo vuoi tenere buono, ma voler pensare anche di censurare i post che parlano male di Google mi sa molto di regime "bulgaro"..

    Inoltre di parlare di denunce per i clic fa veramente troppo ridere...potrebbe avere un po' di senso se una persona, al momento di cliccare, vedesse apparire un messaggio che gli esplicita tutti i regolamenti in proposito (..peraltro molto opinabili anche davanti alla legge: il mio prof. di diritto ci ricordava sempre "ad impossibilia nemo tenetur"...)

    Per ultimo faccio presente che in passato ho avuto "azioni di disturbo" al mio sito da parte di un altro webmaster, che (guarda caso) anche lui aderiva ad Ad Sense:adesso anche il suo sito non è più on-line e, quasi contemporaneamente, Google mi chiude l'account. Vuoi vedere che forse "il clciccatore folle" è lui ????

    Per concludere ho mandato lo stesso il reclamo a Google: non credo che lo accoglieranno visto le dolci parole che gli ho scritto !
    Ora torno ad occuparmi di tenere aggiornato il mio modesto sito, che comunque ha il suo piccolo pubblico (vedi "Turistiper caso" nella rubrica "Siti per caso") senza più interessarmi di queste polemiche sui clic!!!


  • Community Manager

    @ginsengman said:

    ...prendo atto della tua estrema deferenza e servilismo nei confronti di Google: capisco che ti da delle entrate e te lo vuoi tenere buono, ma voler pensare anche di censurare i post che parlano male di Google mi sa molto di regime "bulgaro"..

    Sorry?

    Lo so che i miei interventi vengono interpretati in questo modo da un tipo di target di utenti di questo forum, ma l'intento non è quello di tenersi buono nessuno (a Google non gli frega un tubo di quello che dicono gli insersionisti Adsense nei forum :)), ma quello di tenere il forum sopra un certo livello di educazione 🙂

    Inoltre, l'obiettivo è quello di mantenere il livello di discussione ben lontano da quello dei ragazzini che gli rubono le caramelle, per questo abbiamo creato un bel regolamento specifico che di solito viene letto da chi è educato.

    Visto che non hai intenzione di rispettare il nostro regolamento e non hai neanche l'intenzione di **rispettare la persona che ha creato questo Forum **non vedo il motivo per cui devi continuare a postare in quest'area 🙂

    Nei prossimi forum che andrai, leggiti i regolamenti prima di postare.

    Chiedo scusa ragazzi per questa intromissione, splitto un attimo questi discorsi in un thread chiuso per permettervi di continuare la discussione.

    :ciauz: