• User

    Problemi annunci Adsense

    Salve a tutti,

    ieri ho pubblicato i miei primi annunci sul blog tenacemente punto com ma vedo solo spazi bianchi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


  • Moderatore

    Ciao Giusy,
    come hai impostato i banner Adsense?


  • User

    Ciao,
    siccome non ho ricevuto alcuna mail di google e continuavo a non vedere gli annunci ho deciso di eliminare quell'account adsense e crearne un altro facendo l'iscrizione, poi ho inserito il codice fornitomi da loro nel mio sito copiandolo esattamente come mi è stato dato nelle pagine "chi sono" "cosa faccio" - nelle categorie ispirazione e ricette, nella barra destra e negli articoli iniziando con <head> e concludendolo con }); </script> </head>

    Quando vado su Adsense leggo: "Attivazione dell'account. Solitamente, la procedura richiede meno di un giorno, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto, riceverai una notifica.
    Ricorda di inserire il codice in tutte le pagine in cui pubblicare gli annunci." e io sto sempre in attesa tenacemente. com


  • Moderatore

    Ciao
    se hai poche visite Adsense è inutile, attenta che se hai poche visite rischi che qualche click fatto involontariamente da un "amico" ti fa bannare il sito da Adsense. Non creare più account Adsense per lo stesso sito.


  • User

    Ciao,

    Adsense ha respinto la mia richiesta per il momento per i pochi contenuti, infatti prima di chiedere una nuova revisione aspetterò il tempo giusto per arricchire il sito, quindi almeno un paio di mesi. Per i click degli amici non corro rischi, conosco pochissime persone, già è tanto se qualcuno di loro mi fa visita! hashahs. Grazie Sermatica, quando farò la prossima richiesta vi terrò informati sperando abbia risvolti migliori 😄