• User

    Adsense: Kasta che non mi accetta!

    Hola,
    sono mesi che provo ad abilitare Adsense senza successo.

    Mi ha sempre segnalato che avevo 2 account perchè in precedenza ne avevo creato uno per le live su canale Youtube. Preciso che non ho mai monetizzato nulla: o,oo?.

    L'indicazione era di cancellare il vecchio account, ma tutte le opzioni nel menu laterale di Adsense erano spente quindi la guida di Google era inutile, perchè non forniva alternative.
    Settimana scorsa illuminazione: ho trovato un video di un indiano che spiega come cancellare account passando dai "Metodi di Pagamento".

    E ha funzionato!

    ***Solo che...


    *Google continua a segnalarmi account doppio! Mi segnala la mail dell'account doppio, ma so di per certo che è stato rimosso. Sono passati 6 giorni. *

    Dite che devo attendere ancora o c'è qualche altro problema?


  • User

    Hai scritto davvero kasta parlando di adsense? ma cosa sei, un grillino in crisi? chiedi a di maio di punire google!!!111!!!!


  • User

    Hai già mandato 98 messaggi in questo forum eppure sei così arguto da non capire che se bruci la prima risposta per dire una xxx io vengo penalizzato perchè la gente vede già altre risposte (e non il numero 0) e non entra nel thread.
    E sei così arguto da non capire che l'ironia nel titolo era un modo per catturare un pochino l'attenzione: scrivere casta con la K mi sembrava abbastanza eloquente.
    Ma comunque ti ringrazio per la risposta. Sei stato preziosissimo per la soluzione del mio problema.


  • Moderatore

    Ciao
    hai provato a contattare l'assistenza di Adsense? Purtroppo comunicare con Adsense è quasi impossibile. In molti casi ho risolto contattando agenzie pubblicitarie che collaborano con Adsense e poi loro, non so come, hanno sbloccato tutto.