+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Adsense: Kasta che non mi accetta!

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User
    Localit
    daverio

Adsense: Kasta che non mi accetta!

Hola,
    sono mesi che provo ad abilitare Adsense senza successo.

Mi ha sempre segnalato che avevo 2 account perch in precedenza ne avevo creato uno per le live su canale Youtube. Preciso che non ho mai monetizzato nulla: o,oo.

L'indicazione era di cancellare il vecchio account, ma tutte le opzioni nel menu laterale di Adsense erano spente quindi la guida di Google era inutile, perch non forniva alternative.
    Settimana scorsa illuminazione: ho trovato un video di un indiano che spiega come cancellare account passando dai "Metodi di Pagamento".

E ha funzionato!

Solo che...

Google continua a segnalarmi account doppio! Mi segnala la mail dell'account doppio, ma so di per certo che stato rimosso. Sono passati 6 giorni.

Dite che devo attendere ancora o c' qualche altro problema?

User
    Hai scritto davvero kasta parlando di adsense? ma cosa sei, un grillino in crisi? chiedi a di maio di punire google!!!111!!!!

User
    Localit
    daverio
    Hai gi mandato 98 messaggi in questo forum eppure sei cos arguto da non capire che se bruci la prima risposta per dire una xxx io vengo penalizzato perch la gente vede gi altre risposte (e non il numero 0) e non entra nel thread.
    E sei cos arguto da non capire che l'ironia nel titolo era un modo per catturare un pochino l'attenzione: scrivere casta con la K mi sembrava abbastanza eloquente.
    Ma comunque ti ringrazio per la risposta. Sei stato preziosissimo per la soluzione del mio problema.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Localit
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    hai provato a contattare l'assistenza di Adsense? Purtroppo comunicare con Adsense quasi impossibile. In molti casi ho risolto contattando agenzie pubblicitarie che collaborano con Adsense e poi loro, non so come, hanno sbloccato tutto.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.