![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2007
|
No,state facendo confusione!!!!
AGLOCO non è la solita barra(tipo eurobarre o eurokiddies etc...). Il funzionamento è completamente diverso e i guadagni possono essere molto piu' alti e piu' semplici! Per avere maggiori informazioni ed eventualmente per iscrivervi visitate questo blog in italiano: XXX saluti! |
|
Ultima modifica di GameOver : 06-02-07 13:28. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
|
fight, con un messaggio del genere:
- primo post sul forum - che contiene un link a tuo blog - che contiene un solo post - che contiene il link di affiliazione al programma di cui si parla, da cui speri di guadagnare... togli ogni credibilità a qualsiasi parere tu possa dare sul programma. Scusa la franchezza... |
|
www.dizionario.org - Il Dizionario della Lingua Italiana di N. Tommaseo e B. Bellini Ultima modifica di etimo : 06-02-07 10:35. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Milano
|
Quote:
| |
|
Suonerie per cellulare? Scarica una bellissima Suoneria Ultima modifica di GameOver : 06-02-07 13:28. |
||
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
Si in effetti hai ragione,e fai bene a scrivere cio' che pensi schiettamente,ma io non voglio convincere nessuno a iscriversi ,voglio dire, se equalcuno vuole provarci perchè no?
Ho soltanto risposto in quanto non si tratta di una barra come eurobarre etc... e ho lasciato il link per chi volesse saperne di più. Non è gradito? bene non vi iscrivete. Capisco che esistono tantissimi programmini che non servono a niente(ne ho provati anche io diversi e non ho avuto grandi guadagni),ma questo mi sembra davvero diverso. Poi se non interessa si chiude la pagina e finisce lì,ma magari c'è qualcuno a cui va di provare,tutto qui. Saluti! ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
|
Gentile fight,
non solo Lei infrange il nostro regolamento in tre punti, ma si pone in toni non tollerati dallo stesso. E' pregato di non ripetere più tale azione e di rapportarsi a questo Forum secondo le regole. |
|
|