• Super User

    Esperienze con ztmc.com?

    Conoscete questa società americana?

    Qualcuno ha esperienze riguardo la loro serietà e la natura dei pagamenti?

    Grazie.


  • Moderatore

    mai sentita :bho:


  • Super User

    Mi ha fatto richiesta per il footer del mio forum.
    Vogliono inserire vari link a rotazione in blocchi di 5 link alla volta.

    Ora mi risulta difficile quantificare quanto potrei richiedere per questo tipo di sponsorizzazione.

    Per i banner i prezzi son standard, ma per questo tipo di adv, come ci si comporta?

    Non si conosce nemmeno il numero totale di link visualizzati, altrimenti si potrebbe fare più o meno un rapporto, ottenendo una cifra dopo aver stabilito il costo per ogni link.

    Magari provo a cercare su qualche sito in lingua inglese, ma se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

    Grazie.


  • User Attivo

    @Karapoto said:

    Mi ha fatto richiesta per il footer del mio forum.
    Vogliono inserire vari link a rotazione in blocchi di 5 link alla volta.

    Ora mi risulta difficile quantificare quanto potrei richiedere per questo tipo di sponsorizzazione.

    Per i banner i prezzi son standard, ma per questo tipo di adv, come ci si comporta?

    Non si conosce nemmeno il numero totale di link visualizzati, altrimenti si potrebbe fare più o meno un rapporto, ottenendo una cifra dopo aver stabilito il costo per ogni link.

    Magari provo a cercare su qualche sito in lingua inglese, ma se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

    Grazie.
    Ma hanno chiesto a te quanto volevi?


  • Super User

    Si, in pratica mi hanno chiesto quanto volevo.

    Io gli ho detto quello che costa un banner tradizionale e quindi di fare un'offerta basandosi su quei livelli, visto che in pratica si trattava di mettere uno script php che in rotazione faceva comparire blocchi da 5 link che cambiavano ad ogni refresh.

    Hanno replicato con un'offerta ridicola ed allora li ho salutati.