![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
esattamente un fac-simile della fattura con doppia valuta da chi ha gia' ottenuto un rimborso penso sia una cosa utile a tutti...si evitano di commettere errori stupidi
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: milano
|
sarebbe utile in effetti.
Poi personalmente sarei curioso di vedere la fattura relativa al primo pagamento, che contempli anche l'esiguo importo (meno di 1 euro) imputabile alla verifica del conto che google fa prima di fare il bonifico... (che tra l'altro non è fatturabile a google) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
io la mia fattura l'ho mandata ad inizio mese ma non ho ancora ricevuto conferma del rimborso...quindi mi viene il dubbio se l'ho fatta nel modo corretto o meno...i campi richiesti li ho inseriti tutti.
Possibile che nemmeno uno che e' riuscito ad ottenere il rimborso possa postare un fac-simile? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Allora ho appena ricevuto la conferma di rimborso IVA quindi metto un facsimile della fattura che ho realizzato, ovviamente tutti i dati sono da esempio basati su un pagamento di 100 $
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Google AdSense Payments - VAT Gordon House Barrow Street, Dublin 4 Ireland L'intestazione della fattura e gli altri dati non vanno però modificati: Google Inc. AdSense Payments - VAT 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043 United States Riepilogando: l'indirizzo a cui intestare la fattura è quello di prima, quello a cui spedire è cambiato. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
si mi e' stato confermato anche a me.Una fattura l'avevo inviata li ma non mi e' tornata indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata... ...la fattura successiva l'ho mandata nuovamente in america e la ricevuta di ritorno mi e' tornata in 20 giorni dall'invio.La prossima riprovero' a mandarla in Irlanda.Ho contattato il servizio assistenza per chiedere info su questo problema, e non mi sanno dire se le fatture sono state ricevute o meno, pero' mi hanno confermato che tutte le fatture spedite in america vengono poi rispedite in Irlanda. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Comunque resta il fatto che recuperare l'iva sta diventando sempre più una spina nel fianco. Peccato, questa cosa è diventata il punto debole di AdSense (altrimenti sarebbe perfetto).
|
|
Ultima modifica di mister.jinx : 24-09-08 18:01. Motivo: rimosso fullquote |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
Io sono finalmente riuscito ad ottenere il primo accredito dell'iva (non di tutte le fatture in sospeso, ma soltanto di due) già versata, proprio spedendo all'indirizzo in Irlanda, e stranamente senza ricevere l'avviso di ricevimento.
Peccato che non vogliano risolvere questo problema in modo definitivo (accettare le email sarebbe il modo più semplice, probabilmente anche per loro), ma evidentemente in questo modo riescono a dilazionare i pagamenti (le fatture non sono arrivate... non le abbiamo ancora ricevute... riprovi a spedirle...). Non ho nulla da ridire su tutto il resto, ma da questo punto di vista "non ci sentono" ![]() AI |
|
|
|