![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
300$ al giorno?!?!
e ti lamenti anche? Scusami, non te la prendere, ma visto i contenuti e presumo l'impegno non da 12 ore al giorno, credo che puoi essere molto soddisfatto, e lascia stare il numero dei visitatori che conta fino a un certo punto. Quanto ai consigli, vedo che hai già provveduto. Per esperienza posso dirti che conta moltissimo evidenziarli (sfondo diverso) nella pagina. Io metterei un bel blocco con insiemi di link (sempre con sfondo diverso), nella colonna di sinistra, in alto. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Ciao,
il mio consiglio è di utilizzare revver, così riuscite a guadagnare anche con i video. a breve pubblicherò un articolo sul mio blog su come guadagnare con i video grazie a revver byebye |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Se il target del tuo sito sono ragazzini smanettoni, ci starebbe bene anche un bel referral di Google... tipo GooglePack... per me lo scaricano... e ricordati che per i referrals puoi invitare gli utenti a scaricarlo, a differenza dei gruppi di annunci e links.
Complimenti davvero... se puoi dirlo... se prima raggiungevi 300US$ al giorno con quel traffico a che cifra arrivi? Ma hai un server dedicato? Quanto vuoi per un link nella tua home? ciao AI |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
| |