• User Attivo

    Tutte ma non questa...

    So che farsi approvare da google adsense è un terno al lotto, e dopo aver fatto approvare un sitarello fatto per una ricerca di storia (contenuti: pochissimi 😄 ,era tanto per provare adsense non per fruttarci soldini) pensavo di aver approvare il mio nuovo forum (ha anche un piccolo portale di facciata) nel quale ho speso tempo e anche un pochini di soldi per il design..(io è già tanto se so aprire paint :lol: )

    Va beh,ho detto,proviamo sto google e vediamo,al massimo mi butto su altri adv (ho già qualche merchant approvato su TradeDoubler).

    Ok ero pronto a tutto,pure ad un rifiuto..ma dopo aver letto questo mi son sentito un povero disperato ❌x

    La ringraziamo per il suo interesse in AdSense di Google. Dopo avere
    valutato la sua richiesta di adesione, i nostri esperti hanno
    riscontrato che non è conforme al regolamento del nostro programma. Al
    momento, pertanto, non possiamo accettare la sua richiesta di
    partecipazione ad AdSense di Google.

    La sua richiesta non è stata approvata per i motivi elencati di
    seguito.

    Problemi:

    - Navigazione nel sito difficile


    Ulteriori informazioni:

    Navigazione nel sito difficile: Durante l'esame del suo sito si è
    verificata una difficoltà di navigazione. I potenziali problemi legati
    alla navigazione comprendono: pagine protette da informazioni di
    accesso/accesso limitato
    , collegamenti non funzionanti, uso eccessivo
    di popup, dialer, pagine in corso di allestimento o non ancora attive.

    Allora non ho dialer,popup,pagine in corso d'allestimento o non ancora attive.

    L'unica pecca è l'accesso limitato. :arrabbiato:

    Ditemi un forum che non abbia un accesso limitato!!
    Il mio forum è leggibile dai visitatori,possono pure vedere i link e gli allegati..Ovviamente alcune opzioni non sono accessibili ma che azz :nonono:

    Riproverò a farmi approvare,come descritto nella mail,sperando di un'approvazione prima o poi


  • User Attivo

    E' limitato l'accesso (nel senso quindi di lettura dei post scritti da altri) o solo alcune funzioni specifiche, tipo scrittura di nuovi post?

    Ovviamente non puoi inserire annunci adsense in pagine non pubbliche, per il semplice fatto che il bot non può visualizzarle e stabilire un criterio di pertinenza degli annunci.

    Se invece le pagine del tuo forum sono consultabili da chiunque, il problema segnalato dall'assistenza adsense è da attribuirsi ad altre problematiche.


  • User Attivo

    No i visitatori possono vedere tutti i post..Solo che ho delle funzioni specifiche nel forum a cui non possono accedere i visitatori..

    Comunque ho rimandato a casa Google,sperando in una redenzione 😄


  • User Attivo

    è strano, io ho da 3 anni ho adsense su un sito che per 3/4 è ad accesso limitato (cioè entrano solo gli iscritti), ma sei sicuro che i tuoi link siano attivi e funzionanti? o che magari non apri pagine in popup (anche con contenuti e a tutto schermo)?


  • User Attivo

    Si si niente popup e link funzionanti..Forse proprio nel momento in cui passava Google,avevo disabilitato la visione del forum ai visitatori..

    Comunque dopo un 2° appello oggi sono stato approvato 😄