Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-10-05, 13:32   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Sezze
Come far apparire annunci illustrati

Salve qualcuno di voi sa in base a quale criterio escono gli annunci illustrati ?
Mi servirebbe far apparire un banner illustrato 300x250 ma non ci riesco proprio. Qualche giorno fà ogni tanto compariva ma adesso più niente
Come posso fare ?

la pagina a cui mi riferisco è la seguente che è ancora in fase di sviluppo

http://www.sezzeweb.it/new.asp
Roland non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 20-10-05, 13:35   #2 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
se nn ricordo male gli annunci illustrati vengono dati alternati a quelli testuali
Rinzi non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 20-10-05, 13:56   #3 (permalink)
User

Si ma io ho scelto l'opzione solo annunci illustrati e invece non compaiono mai.
Se scelgo l'opzione per entrambi compaiono sempre e solamente gli annunci testuali.
Roland non in linea  
Vecchio 20-10-05, 14:29   #4 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
Vuol dire che probabilmente non ce ne sono per cui gg non ti fa vedere niente.
Vecchio 30-10-05, 22:58   #5 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2005
Io alcune volte ho problemi nel vedere apparire annunci illustrati..

Se seleziono solo gli annunci illustrati mi appaiono o quelli della nintendo o le domande sulle montagne ecc...

[url=http://www.supersalagiochi.it/video_divertenti.htm][b]CAZZATE DIVERTENTI ON-LINE[/b][/url]

[url=http://www.supersalagiochi.it/public/forums/index.php?act=Arcade][b]SALA GIOCHI ONLINE[/b][/url]
Wick non in linea  
Vecchio 15-11-05, 16:59   #6 (permalink)
User

L'avatar di spai

Ubicazione: genova, roma
Invia un messaggio tramite Skype a spai
Re: Come far apparire annunci illustrati

Quote:
Roland
Salve qualcuno di voi sa in base a quale criterio escono gli annunci illustrati ?
Mi servirebbe far apparire un banner illustrato 300x250 ma non ci riesco proprio. Qualche giorno fà ogni tanto compariva ma adesso più niente
Come posso fare ?

la pagina a cui mi riferisco è la seguente che è ancora in fase di sviluppo

http://www.sezzeweb.it/new.asp
neanche io ho ben chiaro come funziona, o meglio come G gestiste gli annunci illustrati. sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner....
Vecchio 15-11-05, 19:38   #7 (permalink)
User

sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner

Cosa significa ? Che ogni volta scrivi al centro assistenza di google ?
Roland non in linea  
Vecchio 05-10-06, 13:52   #8 (permalink)
User

L'avatar di spai

Ubicazione: genova, roma
Invia un messaggio tramite Skype a spai
Quote:
Roland
sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner

Cosa significa ? Che ogni volta scrivi al centro assistenza di google ?
si, carico i nuovi banner o modifico i vari url di riferimento ma scrivo sempre all'assistenza google per l'attivazione. anche perchè non facendo così noto che gli annunci illustrati non "girano".
Vecchio 05-10-06, 14:47   #9 (permalink)
User

L'avatar di raul

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
Non ti compaiono semplicemente perche' non c'e' pubblicita' illustrativa attinente ai contenuti del tuo sito
Vecchio 22-10-06, 17:16   #10 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
Quote:
Roland
Si ma io ho scelto l'opzione solo annunci illustrati e invece non compaiono mai.
Se scelgo l'opzione per entrambi compaiono sempre e solamente gli annunci testuali.
Ciao Roland, hai qualche aggiornamento sulla situazione annunci illustrati del tuo sito?
Vecchio 23-10-06, 14:17   #11 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2006
Invia un messaggio tramite Skype a ViolaBlu
Ciao Roland,
il problema della mancata pubblicazione del tuo banner all'interno del sito che hai selezionato potrebbe essere dovuto o al fatto che non è ancora stato approvato (i tempi sono lunghi e mi unisco anche io a chi ti ha sollecitato di contattare l'assistenza clienti) o al cpm troppo basso che non riesce a superare la somma dei cpc degli annunci testuali pubblicati nello stesso spazio che interessa a te o, infine, al fatto che il formato che hai realizzato non è supportato dal sito su cui vuoi comparire.

Per ovviare a questo problema, da qualche giorno (finalmente!) Google indica i formati supportati da ogni sito che consente di pubblicare annunci illustrati.
ViolaBlu non in linea  
Vecchio 23-10-06, 14:34   #12 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Oct 2006
Thumbs up Opportunita'

[edit by Rinzi]
editato tentativo di spam, sono in arrivo provvedimenti dell'amministratore
[/edit]

Ultima modifica di Rinzi : 23-10-06 16:08.
YUKHO99 non in linea  
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione