![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Re: Grande novità Adsense
Quote:
ti è apparso il link dopo che hai cliccato su accetto per le modifiche al regolamento? voi avete già cliccato su accetto? ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
bene,
il fatto ora è persuadere l'utente quindi invogliarlo a iscriversi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2005
|
Io l'ho implementato su tutte le mie pagine, però ho già notato una cosa, non so se sta capitando anche a voi, in pratica, dopo aver implementato il codice del referral ogni tanto c'è qualche pagina che mi dà noie nella visualizzazione degli annunci contestuali, in pratica dove dovrebbe comparire l'annuncio compare la scritta pagina non trovata e, dopo aver fatto un "aggiorna pagina" col browser ritorna tutto alla normalità, ma ogni tanto c'è qualche pagina che si comporta così, salvo appunto come dicevo tornare alla normalità dopo un refresh della pagina.
A qualcun altro sta capitando? E' normale? ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Va bene, ok w firefox, ma se la penetrazione secondo gli ultimi dati è "solo" del 10%, beh mi sembra un fatto da tenere in considerazione il mancato supporto di IE.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
io non ho capito
se qualche mio utente si iscrive ad adsense sia io che lui guadagnamo 100 dollari? |
|
|
|
| Tags: novit |
| Strumenti di discussione | |
|
|