• Super User

    Cancellazione Account Adsense

    Dunque io avevo un account adsense, oggi mi é arrivata la notifica di cancellazione account perché ritenuto legato ad un precedente account bannato, vorrei sapere come comportarsi e eventualmente come fare per aderire al nuovo servizio offerto da Yahoo.

    Tralascio ovviamente ogni considerazione personale sul servizio di Adsense che considero veramente pessimo, visto che possono bannare una persona in qualsiasi momento senza un motivo valido.

    Ciao 😉


  • User

    Ciao!!! sono solidale al 100% con te!! a me è sucessa la stessa identica cosa!! e ora sto aspettando con ansia l'arrivo in italia di YPN di yahoo, dicono anche che sia meglio di adSense!!

    Ciao
    Lele


  • Super User

    Gio o gli scrivi e ti spieghi con lore o crei l'account a nome della mamma, moglie ecc...


  • Super User

    é già il secondo che mi bannano e non era già iscritto a mio nome, nonostante cioé son riusciti a trovare delle corrispondenze tra i due account, insomma il secondo non é stato bannato per irregolarità, cmq spero che ypn arrivi presto perché in regimi di concorrenza si tende un po' meno a fare i furbi 😉


  • User Attivo

    il secondo non é stato bannato per irregolarità
    scusa ma da quest'ultimo msg io leggo che il primo te lo hanno bannato per irregolarità (si è una mia interpretazione del quote di sopra, quindi può non esser vera) e allora di cosa ti lamenti (la mia interpretazione che il primo sia stato bannato per reali irregolarità è sostenuta anche da tutti quegli occhiolini che fai)

    son riusciti a trovare delle corrispondenze tra i due account
    stesso indirizzo? stesso dominio? Se si vuole fare un account proprio nuovo tocca cambiare tutto anche la famiglia 🙂 (leggi su webmasterworld i casi)

    in regimi di concorrenza si tende un po' meno a fare i furbi
    la concorrenza già c'è tra i programmi di yahoo e google, non Italia ma sicuramente google sta mettendo in atto azioni per rendere più difficile l'entrata dei concorrenti nei mercati in cui è ancora il solo. Così si risparmierà un pò di telefonate a chi migrerà a yahoo (così sta facendo in usa)
    Chiudo augrandoti di trovare un programma altrettanto buono, o migliore, che ti rimetta in pista e non auguro a nessuno di esser mai bannato :arrabbiato:


  • Super User

    @centix said:

    il secondo non é stato bannato per irregolarità
    scusa ma da quest'ultimo msg io leggo che il primo te lo hanno bannato per irregolarità (si è una mia interpretazione del quote di sopra, quindi può non esser vera) e allora di cosa ti lamenti (la mia interpretazione che il primo sia stato bannato per reali irregolarità è sostenuta anche da tutti quegli occhiolini che fai)

    son riusciti a trovare delle corrispondenze tra i due account
    stesso indirizzo? stesso dominio? Se si vuole fare un account proprio nuovo tocca cambiare tutto anche la famiglia 🙂 (leggi su webmasterworld i casi)

    in regimi di concorrenza si tende un po' meno a fare i furbi
    la concorrenza già c'è tra i programmi di yahoo e google, non Italia ma sicuramente google sta mettendo in atto azioni per rendere più difficile l'entrata dei concorrenti nei mercati in cui è ancora il solo. Così si risparmierà un pò di telefonate a chi migrerà a yahoo (così sta facendo in usa)
    Chiudo augrandoti di trovare un programma altrettanto buono, o migliore, che ti rimetta in pista e non auguro a nessuno di esser mai bannato :arrabbiato:

    si la prima volta sono stato bannato due anni fa mi pare quando ero un pischello per click fraudolenti


  • User Attivo

    @bilico said:

    Ciao!!! sono solidale al 100% con te!! a me è sucessa la stessa identica cosa!! e ora sto aspettando con ansia l'arrivo in italia di YPN di yahoo, dicono anche che sia meglio di adSense!!

    Ciao
    Lele

    qualcuno sa quando arriverà YPN di yahoo in Italia?


  • Super User

    si parla del prossimo anno, io credo molto in fretta, poi vedremo 😄


  • Bannato User Newbie

    Miei cari, non riesco a capire perchè se google vi ha bannato, con yahoo dovreste fare la vostra fortuna.

    Lo sapete che yahoo non parte proprio perchè vuole evitare di raccogliere tutta la feccia di google che attende da mesi di poter fare domanda su yahoo?

    E' proprio per questi motivi che stanno facendo statistiche e controstatistiche per evitare frodi, con conseguente ritardo del programma.

    Credo che SE YPN partirà, lo farà con tante di quelle limitazioni e tanti di quei sistemi antifrode che solo il 10% dei richiedenti potrà aprire un account e l'80% di questi sarà buttato fuori dopo nemmeno un mese.

    Vi siete giocati adsense col vostro bel comportamento da furbacchioni? PECCATO! Discorso chiuso e finito.
    RASSEGNATEVI. 🙂


  • User Attivo

    @sgrebs said:

    Miei cari, non riesco a capire perchè se google vi ha bannato, con yahoo dovreste fare la vostra fortuna.

    Lo sapete che yahoo non parte proprio perchè vuole evitare di raccogliere tutta la feccia di google che attende da mesi di poter fare domanda su yahoo?

    E' proprio per questi motivi che stanno facendo statistiche e controstatistiche per evitare frodi, con conseguente ritardo del programma.

    Credo che SE YPN partirà, lo farà con tante di quelle limitazioni e tanti di quei sistemi antifrode che solo il 10% dei richiedenti potrà aprire un account e l'80% di questi sarà buttato fuori dopo nemmeno un mese.

    Vi siete giocati adsense col vostro bel comportamento da furbacchioni? PECCATO! Discorso chiuso e finito.
    RASSEGNATEVI. 🙂
    Un pò troppo drastico.


  • Super User

    Per la cronaca, per accedere a YPN, bisogna portare una "dote" di 2 milioni di pagine viste ogni mese 🙂


  • Community Manager

    @sgrebs said:

    Miei cari...

    Ciao Sgrebs,

    ti chiedo di usare toni decisamente più sereni e pacati per presentare le tue teorie.

    Questo per rispettare il nostro regolamento e per evitare i flame 🙂

    :ciauz:


  • Bannato User Newbie

    Karapoto, questo conferma che la politica è quella di tenere fuori tutti i sitarelli amatoriali (feccia) con cui alcuni webmaster adolescenti sperano di tirare su 50 Euro al mese con click fasulli. 🙂

    Maricalina e Giorgio, ma state scherzando o dite sul serio?


  • Admin

    Sgrebs,
    di solito siamo terribilmente seri con il nostro Regolamento.

    Atteggiamenti di questo tipo qui non sono consentiti.

    E deridere Giorgio che l'avverte non mi è sembrata una buona idea.


  • Bannato User Newbie

    xxx

    Modificato da GameOver: l'utente ha infranto il regolamento in più parti.


  • Super User

    Ciao Sgrebs, non entro nel merito delle tue considerazioni qui sopra, a mio avviso perlomeno opinabili, ma ad incaponirci sui cavilli e sulle sottigliezze semantiche, rischiamo di non uscirne più, di entrare in sterili e vane oratorie, e di comnciare subito male il week end. 😉

    Voglio però farti notare questo:
    il forum gt è sostanzialmente un'esperienza di confronto, di condivisione ed aiuto. Questo è lo spirito che regna qui.

    comportamento da furbacchioni et simila

    Io credo che se Gio84 è stato bannato la seconda volta (potrebbe essere anche la decima), non posta qui per essere giudicato moralemente, ma semmai per avere qualche dritta o consiglio.

    Chi posta qui lo fa per confronto e condivisione, non per piagnucolare, chi si è giocato la sua chance con google è irrilevante.

    Quindi a mio avviso le risposte costruttive alla discussione di Gio avrebbero dovuto riguardare la data di rilascio in Italia del servizio di Yahoo, alternative ad adsense e l'esperienza di qualcuno che è riuscito a farsi riammettere magari utilizzando il nominativo della morosa.

    Poi se yahoo scarterà l'80% dei candidati, non è cosa che ci è data sapere, ma se mai un eventualità che sarà bello condividere di nuovo qui.

    Massimo rispetto.


  • Super User

    oh scusate se non sono intervenuto in precedenza, non me n'ero accorto, in effetti rispolverare topic dell'antichità non é una cosa consueta, per fortuna ora me la passo molto meglio di qualche anno fa, quando ero agli inizi, e di questo giorgio lo sa devo dire grazie anche a questo forum...

    per il resto individui simili che non portano critiche costruttive sono del tutto inutili... :quote::ciauz: