![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
adsense non mi pagherà, credo
Giuro che non ho mai fatto un click sui miei annunci e a tutti i miei amici che visitano il mio sito ho sempre detto di non cliccare se non sono interessati.
Tuttavia alcuni giorni mi trovo con una percentuale di click del 5-6% ed oggi addirittura del 19%, però oggi sembra che non stia calcolando le impressions ma solo i click. Com'è possibile una percentuale di click del 5-6% in alcuni giorni? Penseranno sicuramente che sto "barando" e non pagheranno, sono sicuro. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Re: adsense non mi pagherà, credo
Quote:
aspetta e vedrai che se nn hai fatto nulla nn sarai bannato da adsense | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
a me è successo qualcosa di simile anzi peggio. Ho pubblicato un 4-5 paginette scritte da mio fratello relative a tecniche di arrampicata solo i suoi compagni le hanno visitate e hanno fatto salire il ctr come è successo a te (stessi numeri). Quindi stesso account ma un altro dominio, un altro sito, secondo me peggio della tua situazione. E bene non ho fatto nulla ne ho sentito nulla da google il quale mi ha pagato i click che erano stati fatti (o almeno che risultavano dai rapporti fin dal giorno del delitto).
Non c'era dolo ne colpa solo che non è così raro che siti piccoli abbiano tali comportamenti a causa di amici "generosi". Quindi fossi in te starei tranquillo. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Chiedo aiuto a Rinzi che essendo moderatore è più esperto di me, è vero quello che dice Lukas? Rischio di essere bannato con una media di click superiore al 5%? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote:
Connessione con ip dinamico, molto attento a non cliccare con lo stesso ip, un click e via e max 2/3 click al giorno.... bannato dopo 15 giorni.... | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
I parametri sono tanti l'IP è uno di questi | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
puoi/potete stare assolutamente tranquilli se i vostri click sono spontanei... nei rari casi di ban ritenuti ingiusti potete contatare adsense e chiedere informazioni ciao ![]() | |
|
|
|