![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Roma
|
scusate se c'è già la discussione: l'ho cercata ma mi sembra non ci sia niente in merito.
Dunque, ho inserito adsense per la ricerca nel mio sito, ma...agli amministratori non risulta...eppure c'è!!!Cosa devo fare? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Cerco di spiegare meglio: adsense mi ha mandato una mail dicendo che non gli risulta che abbia aderito ad adsense per la ricerca, ma io ho inserito il codice per la ricerca ... e in effetti nella mia pagina adsense mentre per i referall e per gli annunci compare ad esempio il numero di clic, per la ricerca dice -nessun dato disponibile-! Come mai?
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Forse hai inserito google custom coop, il risultato è più o meno lo stesso: motore di ricerca google + pagina dei risultati con ads; ma si tratta di duw cose diverse.
Possibile?!?! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Non so..il codice l'ho preso dalla pagina di adsense per la ricerca. C'è qualcosa che mi puoi consigliare?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|