• User

    Come ottimizzare il proprio sito per le parole chiave top

    Ciao!

    Ma voi come fate a ottimizzare, cioè a far apparire le parole chiave più pagate nel vostro sito? Soprattutto se quelle parole chiave non fanno proprio esattamente parte del contenuto del vostro sito..
    che "trucchetti" usate?


  • Community Manager

    @Attila said:

    Ciao!

    Ma voi come fate a ottimizzare, cioè a far apparire le parole chiave più pagate nel vostro sito? Soprattutto se quelle parole chiave non fanno proprio esattamente parte del contenuto del vostro sito..
    che "trucchetti" usate?

    Ciao Attila,

    non capisco che senso ha fare uscire parole non a tema con il sito :bho:


  • User

    non intendo proprio questo quanto come si fa ad inserire le keywords più redditizie per quel tema per far uscire gli annunci che pagano di più.


  • Super User

    @Attila said:

    non intendo proprio questo quanto come si fa ad inserire le keywords più redditizie per quel tema per far uscire gli annunci che pagano di più.

    visualizza pochi annunci nella pagina e avrai i + redditizzi


  • User

    Io ho notato che a parità di numero di annunci se faccio tanti click me li pagano poco se ne faccio poco me li pagano abbastanza, oltre a ridurre il numero di insieme degli annunci (Io ne ho due ma li tengo entrambi perché sono entrambi molto cliccati) cosa potrei fare per far salire il cpc?


  • User Attivo

    @Attila said:

    Io ho notato che a parità di numero di annunci se faccio tanti click me li pagano poco se ne faccio poco me li pagano abbastanza, oltre a ridurre il numero di insieme degli annunci (Io ne ho due ma li tengo entrambi perché sono entrambi molto cliccati) cosa potrei fare per far salire il cpc?

    se posti il link possiamo aiutarti meglio...

    :ciauz:


  • User

    www.tuttoirc.it
    ho messo due sistemi di annunci entrambi sono abbastanza cliccati e dato quello che ho passato per trovare delle posizioni cliccate non mi lamento.
    Una volta nello stesso sito con la versione vecchia avevo stessi click stesso numero di sistemi di annunci ma l'ecpm era molto più alto!
    Anche se ho notato con l'anteprima di adwords che gli annunci che escono sono flirt chat incontri ecc che sono abbastanza pagati 😕


  • User Attivo

    GT ha ragione però io mi permetterei di sottolineare che eisistono le vie di mezzo i compromessi.
    Io ho un sito di snowboard e gli annunci che escono maggiormente sono quelli di vendita online di attrezzatura. In alcune pagine però escono annunci di settimane bianche, alberghi in montagna e vacanze. Le vacanze pagano più dei negozi quindi ho modificato le pagine con solo annunci di negozi online in modo da far salire le probabilità di far uscire anche gli annunci di vacanze, più redditizzi.
    Ad esempio:
    "Per sceglierere la vostra tavola da snowboard dovete considerare ..."
    può diventare:
    "Per scegliere la vostra tavola da snowboard, che vi seguirà nelle vostre vacanze sulle alpi o sugli appennini, dovete considerare ..."
    Non mi pare che sia andato fuori tema, magari non ho rispettato le regole del buon scrivere sul web senza fronzoli ma se i fronzoli non sono scandalosi e non sono proprio nemici dell'italiano come lingua ben vengano se mi fanno aumentare il ricavo per click.