+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 81

Ma perchè BeppeGrillo non mette adsense nel suo blog?

Ultimo Messaggio di scar81 il:
    User

Ma perchè BeppeGrillo non mette adsense nel suo blog?

con 160.000 visitatori al giorno guadagnerebbe cifre di tutto rispetto

User
    Evidentemente gli basta sponsorizzare i suoi Libri e DVD, lui è un'artista, fa il comico e scrive libri....e quello vende.

User L'avatar di greybear
    Perchè il suo blog non è stato fatto per fare soldi ma per veicolare un messaggio...
    TuoCMS :)

User
    Citazione Originariamente Scritto da greybear Visualizza Messaggio
    Perchè il suo blog non è stato fatto per fare soldi ma per veicolare un messaggio...
    e i suoi libri sono fatti per veicolare messaggi o per fare soldi?

Esperto L'avatar di franseo
    Ma in questa sezione non si parlava di adsense ed adwords !?!?!? ; )

Scherzi a parte, legando alla sua immagine qualsiasi tipo di pubblicità, credo che comprometterebbe la gratuità del suo impegno nel sociale.
    Una newsletter mensile con i link ai migliori articoli SEO: AstroSEO .

User
    Citazione Originariamente Scritto da dari0 Visualizza Messaggio
    e i suoi libri sono fatti per veicolare messaggi o per fare soldi?
    grandissima battuta ma, a parte gli scherzi......
    io seguo e sostengo Beppe Grillo...si che con i libri e i dvd già porta qualcosa ma altri introiti che finanzino le sue iniziative e la sua lotta non farebbero male..adsense non è affatto fastidioso se ben integrato. Non darebbe fastidio a nessuno e sopratutto non toglierebbe niente a nessuno

Esperto L'avatar di kaisersose
    Si ma poi il suo blog darebbe un idea troppo commerciale e bebbe grillo non vuole questo, non credo abbia problemi di soldi,
    Quel blog serve a Grillo per avere la visibilità che i nostri politici gli hanno tolto, perchè lui non è ne a destra ne a sinistra e uno dei pochi in Italia che ha capito che non esistono piu destra e sinistra ma solo due gruppi di potere contrapposti,
    Ora immagina adsense sul blog, sai quante persone lo metterebbero in risalto per attaccarlo?
    Come parla tanto e poi si vende alle pubblicità?
    Non sarebbe ben visto soprattutto dagli utenti, almeno io se vedessi pubblicità o annunci adsense non mi piacerebbe molto.
    IMHO

User
    Citazione Originariamente Scritto da kaisersose Visualizza Messaggio
    Si ma poi il suo blog darebbe un idea troppo commerciale e bebbe grillo non vuole questo, non credo abbia problemi di soldi,
    Quel blog serve a Grillo per avere la visibilità che i nostri politici gli hanno tolto, perchè lui non è ne a destra ne a sinistra e uno dei pochi in Italia che ha capito che non esistono piu destra e sinistra ma solo due gruppi di potere contrapposti,
    Ora immagina adsense sul blog, sai quante persone lo metterebbero in risalto per attaccarlo?
    Come parla tanto e poi si vende alle pubblicità?
    Non sarebbe ben visto soprattutto dagli utenti, almeno io se vedessi pubblicità o annunci adsense non mi piacerebbe molto.
    IMHO
    si potrebbe dire la stessa cosa dei dvd e dei libri. Ognuno giustamente la vede in modi diversi ma per me è più discreto adsense (che potrebbe essere visto anche come un servizio accessorio per i lettori) che i libri e dvd
    condivido il resto che hai detto
    Ultima modifica di Canados; 12-09-07 alle 17:23

Banned
    ne ha abbastanza di soldi, tra tournee,dvd e libri... pagare un hosting anche se abbastanza trafficato (basta un buon server estero) non credo sia il principale problema.

E cmq sia molti si azzannerebbero per darglierlo totalmente gratis in cambio di 1 linea di powered.

Aggiungo che sarebbe controproducente per molti motivi, per prima cosa tutti i principali partiti acquisterebbero spazi e fa a botte con il messaggio che vuole dare.

In alcuni miei siti ho sacrificato adsense per non incorrere in problemi simili (non politici).
    Ultima modifica di xframe; 12-09-07 alle 18:26

Utente Premium
    Beh avete ragione tutti, ma non mi sembra però che mettere i banner per la vendita di suoi DVD o Libri non dia comunque quell'impressione di "interesse commerciale".
    Per me non c'è solo Grillo dietro al merchandising, ma anche chi gli cura il blog, e sappiamo tutti chi è. Posso sbagliarmi ovviamente.
    Se non sbaglio poi sono gli stessi che curano quello di Di Pietro... se si va a vedere gli IP l'idea è quella.
    E che sia stato replicato un progetto vincente mi pare evidente... spero che non si voglia andare oltre a questo, perché sarebbe molto triste.

Io avrei preferito qualche banner di AdSense e avere la gratuità dei vecchi spettacoli, anziché dover acquistare i DVD, cosa comunque non molto comprensibile, visti gli incassi da capogiro che sta facendo con i suoi spettacoli negli ultimi 3-4 anni grazie all'idea del Blog ... mi sarei aspettato che almeno quelli vecchi li rendesse disponibili gratuitamente, visto il gran parlare in tema.
    Ma come dice sempre lui... è un genovese

Credo però che xframe abbia centrato perfettamente il nocciolo della questione.

AI
    Ultima modifica di archeoita; 12-09-07 alle 19:59

User L'avatar di Ste@HostingTalk
    Citazione Originariamente Scritto da franseo Visualizza Messaggio
    Ma in questa sezione non si parlava di adsense ed adwords !?!?!? ; )

Scherzi a parte, legando alla sua immagine qualsiasi tipo di pubblicità, credo che comprometterebbe la gratuità del suo impegno nel sociale.
    quoto, oltre al fatto che bastano e avanzano(!!!) i suoi libri e dvd
    HostingTalk.it Parliamo di Hosting

Io comunque non ho capito questa bramosia di mettere ad-sense...

Io ho il mio sito di robotica messo su un host fornito da un venditore di robot ma dove per regola non c'è pubblicità, neanche di chi lo offre gratuitamente. E' vero che qui stiamo in Canada e non in Italia, ma cosa c'è di così strano?

Se Grillo non ci mette la pubblicità un motivo ci sarà... Forse coerenza con i suoi spettacoli dove mette all'indice le multinazionali? Chissà....

E poi perchè non dovrebbe vendere i suoi libri e DVD? Glieli diamo noi i soldini per vivere?
    Vivere con il proprio lavoro è l'unico modo per poter camminare a testa alta.
    E' vero che oggi ci si prostituisce per quattro soldi (metaforicamente e realmente), ma non tutti la pensano allo stesso modo.

Pace e bene a tutti

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    E' da pazzi mettere Adsense se si vuole vendere un prodotto...quel blog...è una landing page
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

Utente Premium
    già... temo anch'io che sia una landing page

AI

Utente Premium L'avatar di hinocki
    Citazione Originariamente Scritto da Canados Visualizza Messaggio
    con 160.000 visitatori al giorno guadagnerebbe cifre di tutto rispetto
    perchè vende il traffico e gli basta...

Esperto L'avatar di Andrez
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    E' da pazzi mettere Adsense se si vuole vendere un prodotto...quel blog...è una landing page
    Questo è il tema da sviluppare.

Tutti gli altri interessantissimi concetti ed ipotesi; che ne dite di aprire un topic in Società Civile?

User
    E poi ve lo immaginate un bell'annuncio contestuale sul blog di Grillo che pubblicizza Mastella o qualche altro politico?

Citazione:
    Originalmente inviato da Giorgiotave

Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Questo è il tema da sviluppare.
    Secondo me il tema da sviluppare è:

Lo sviluppo del blog come alternativa agli adsense per fare soldi

Dal contesto delle risposte mi sembra questo l'argomento trainante. Del resto oggi usiamo il palmare per telefonare, il telefonino per fare fotografie, la macchinetta fotografica digitale per fare filmati, il notebook per giocare a casa e così via.

Che ne pensate?

greybear

Utente Premium
    sarò stupido, ignorante o ingenuo ma non vi seguo.

Chi c'è dietro il blog di grillo (e di di pietro)?
    che significa che il blog di grillo è una landingpage?
    perchè i blog dovrebbero essere tanto proficui economicamente?

Esperta L'avatar di Josie
    Citazione Originariamente Scritto da Alekos Visualizza Messaggio
    sarò stupido, ignorante o ingenuo ma non vi seguo.
    che significa che il blog di grillo è una landingpage?
    Landing Page nel senso che è finalizzata a portare l'utente ad acquistare un prodotto
    Intendono che Beppe Grillo tramite il suo blog venderà più libri e avrà più pubblico agli spettacoli. Non ha quindi bisogno di guadagnare direttamente mettendo pubblicità sul blog.

Chi c'è dietro il blog di grillo (e di di pietro)?
    Questo non lo so e mi associo alla domanda.
    Ultima modifica di Josie; 19-09-07 alle 00:12
    J0SiE

User L'avatar di xtiger
    Citazione Originariamente Scritto da Josie Visualizza Messaggio
    Intendono che Beppe Grillo tramite il suo blog venderà più libri e avrà più pubblico agli spettacoli. Non ha quindi bisogno di guadagnare direttamente mettendo pubblicità sul blog.
    Landing Page nel senso che è finalizzata a portare l'utente ad acquistare un prodotto :P
    No Beppe Grillo credo che non abbia creato delle landing page o il blog per vendere beni o servizi ma lo ha fatto per sviluppare 2 brand : IL SUO e quello del "Comune utente inca°°ato con il paese Italia"

Se dovesse decidere un giorno di inserire la pubblicita' Adsense credo che non sara' una cosa da giudicare ma non penso che lo fara'.

Banned L'avatar di vinfel
    Grillo offre un servizio,fa riflettere,occupa il suo tempo,si è liberi di consultare gratis e non si è obbligati ad acquistare libri o dvd.

[Anche su questo fantastico forum c'è la pubblicità,liberi anche noi di supportarlo o partecipare in maniera del tutto gratuita.Ma quanti trovano risposte importanti per il proprio lavoro,collaborazioni....]

Ognuno è libero di consultare GRATUITAMENTE i video degli spettacoli di Beppe Grillo su youtube.Si possono leggere gratuitamente tutti i contenuti del blog!!!Oltretutto con il ricavato delle raccolte Beppe Grillo e il suo staff hanno acquistato pagine sui quotidiani maggiormente diffusi in italia e all'estero per portare a conoscenza dei cittadini le battaglie portate avanti (non avendo spazio in tv)!!!

Le proposte e iniziative di Grillo possono essere condivisibili o meno, ma in un paese democratico la cosa che fa + paura è che l'informazione di massa non nè da mai spazio (E UN MOTIVO CI SARA'!!!) .Preoccupante è anche sapere che milioni di italiani "analfabeti" di internet non possono avere accesso all'informazione reale!!!

Esperta L'avatar di Josie
    Capito.. e sul mistero di chi cura il suo e di pietro? Ho guardato con il whois ma non proprio chi sia.
    J0SiE

Esperto L'avatar di franseo
    Ragazzi, siamo paurosamente OT...
    Una newsletter mensile con i link ai migliori articoli SEO: AstroSEO .

User
    Citazione Originariamente Scritto da Josie Visualizza Messaggio
    Capito.. e sul mistero di chi cura il suo e di pietro? Ho guardato con il whois ma non proprio chi sia.
    Basta leggere i credits in fondo all pagina...
    E poi ne parlava anche il corriere qualche giorno fa: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...b_grillo.shtml

Comunque sul sito Grillo scriveva (non so se c'è ancora) testuali parole "Questo Dvd è una piccola cosa che ho messo in vendita non per fare i soldi".

Utente Premium
    Già e questa strana sintonia con Di Pietro mi sembra alquanto curiosa, anche perché Di Pietro è "nel palazzo" tanto quanto chi è osteggiato da Grillo (a torto o a ragione)... che stiano utilizzando una piattaforma comune è assodato, ma che anche il linguaggio e gli slogan coincidano è alquanto singolare e a questo punto ritorna la mia battuta... purtroppo sono davvero delle landing pages, oddio, ben fatte, su questo non ci piove.

AI

PS.
    ultimo OT

bèh, commentatelo direttamente sul blog di beppe grillo e vediamo cosa rispondono!

Moderatore L'avatar di Webtronic
    Aggiungi Webtronic su Linkedin
    Forse perchè è già ricchissimo? E forse lederebbe la sua immagine.. a livello marketing non mettere adsense o simili sembra un'ottima scelta in questo caso.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da vinfel Visualizza Messaggio
    Grillo offre un servizio,fa riflettere,occupa il suo tempo,si è liberi di consultare gratis e non si è obbligati ad acquistare libri o dvd.

[Anche su questo fantastico forum c'è la pubblicità,liberi anche noi di supportarlo o partecipare in maniera del tutto gratuita.Ma quanti trovano risposte importanti per il proprio lavoro,collaborazioni....]
    Spetta vinfel,

qui non si sta discutendo sul fatto che dovrebbe vendere o meno i CD, ma sul fatto del perchè non c'è Adsense.

Quindi sul modo di fare pubblicità e di monetizzare di Grillo.

Detto questo, voglio far presente a tutti che Grillo non solo vende i CD direttamente agli utenti, ma anche ai Negozi

Quindi mettere Adsense forse, sarebbe controproducente.
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

Spetta vinfel,

qui non si sta discutendo sul fatto che dovrebbe vendere o meno i CD, ma sul fatto del perchè non c'è Adsense.

Quindi sul modo di fare pubblicità e di monetizzare di Grillo.

Detto questo, voglio far presente a tutti che Grillo non solo vende i CD direttamente agli utenti, ma anche ai Negozi

Quindi mettere Adsense forse, sarebbe controproducente.
    la cosa è molto più semplice. grillo non mette adsense perchè per contratto non può metterlo.
    I siti che ricevono soldi per la semplice esistenza come quello di grillo non possono per contratto mettere pubblicità
    Grillo riceve dai 15 ai 20 milioni di euro l'anno per il blog per il traffico che fa...

User L'avatar di BarattoMusicale
    Citazione Originariamente Scritto da hinocki Visualizza Messaggio
    la cosa è molto più semplice. grillo non mette adsense perchè per contratto non può metterlo.
    I siti che ricevono soldi per la semplice esistenza come quello di grillo non possono per contratto mettere pubblicità
    Grillo riceve dai 15 ai 20 milioni di euro l'anno per il blog per il traffico che fa...

?????????????????????????

allora parto alla lontana per spigarmi meglio.

La gente paga l'adsl o comunque la connessione internet per poter andare su tutto il web. il proprio gestore paga gli altri gestori affinchè i propri utenti possano andare a visitiare siti hostati sui loro server o nella loro rete.
    Solitamente si raggiungono equilibri per cui i gestori non si pagano nulla tra di loro.

Nel caso di siti come quello di beppe grillo ( da 1 milione di ip al giorno ) il gestore del server riceve sui suoi server molto più traffico di quello che paga e va dagli altri gestori e fa: "allora? mi volete pagare il traffico eccedene oppure oscuro i miei server ai vostri utenti?"
    Il sito di beppe grillo è sicuramente iniziato su un server tipo aruba, solodomini ecc
    Dopo un pò sarà arrivato un gestore di un sito dicendogli: "caro beppe, se tu passi il sito sul mio server io tu pago tot milioni di euro ogni tot milioni di ip unici."

non so però chi sia il suo server.

Vi faccio un altro esempio per spiegarmi meglio, visto che in questa discussione tutti hanno parlato solo di pubblicità

Google acquista youtube
    Molti hanno pensato che fosse un acquisto atto ad eliminare la concorrenza, ed invece no. Google ha uno script migliore, è in grado di inglobare anche i video degli altri hoster eppure comra youtube...
    Ricordate l'indirizzo youtube.it? Beh non c'è più. Ora è it.youtube.com
    Google non ha fatto altro che comprarsi il traffico e portarlo in qualche staterello sfigato. poi ha chiamato telecom, fastweb, libero, tiscali (eccecc) e gli ha detto: "i vostri utenti scaricano ogni giorno tot milioni di giga di video. Mi volete pagare questo traffico o chiudo youtube?"

Spero di essere stato chiaro.
    E' lo stesso motivo per cui myspace o libero o altervista o netsons mettono a disposizione spazio libero. A loro viene pagato il traffico generato.

User L'avatar di BlogmasterPg
    Segui BlogmasterPg su Twitter Aggiungi BlogmasterPg su Google+ Aggiungi BlogmasterPg su Facebook Aggiungi BlogmasterPg su Linkedin Visita il canale Youtube di BlogmasterPg
    Non so se siete al Corrente che Beppe Grillo (sono Sue parole) è uno dei più grandi contrinuenti del fisco delle sue parti nonchè Italiano, il che significa che guadagna un botto di soldi; che se ne fà di Ad-Sense? : sarebbe un calo di stile enorme , quindi di consensi e pubblico. "A volte è meglio accontentarsi!; sembra uscire questa morale da tutta questa storia.

Utente Premium

Nel caso di siti come quello di beppe grillo ( da 1 milione di ip al giorno ) il gestore del server riceve sui suoi server molto più traffico di quello che paga e va dagli altri gestori e fa: "allora? mi volete pagare il traffico eccedene oppure oscuro i miei server ai vostri utenti?"
    Il sito di beppe grillo è sicuramente iniziato su un server tipo aruba, solodomini ecc
    Dopo un pò sarà arrivato un gestore di un sito dicendogli: "caro beppe, se tu passi il sito sul mio server io tu pago tot milioni di euro ogni tot milioni di ip unici."
    Stupenda ipotesi... anche per originalità.
    Uno dei topic più originali mai letti su questo forum... e ti assicuro che non ti sto prendendo in giro...

Peccato che nei fatti dubito molto sia applicabile questo "taglieggiamento" nei confronti della rete, altrimenti tutta l'economia di Internet sarebbe rivoluzionata in poche settimane...

Google potrebbe pretendere centinaia di miliardi di dollari da chiunque...

Esperto

La gente paga l'adsl o comunque la connessione internet per poter andare su tutto il web. il proprio gestore paga gli altri gestori affinchè i propri utenti possano andare a visitiare siti hostati sui loro server o nella loro rete.
    Solitamente si raggiungono equilibri per cui i gestori non si pagano nulla tra di loro.

non so però chi sia il suo server.

Vi faccio un altro esempio per spiegarmi meglio, visto che in questa discussione tutti hanno parlato solo di pubblicità

Google acquista youtube
    Molti hanno pensato che fosse un acquisto atto ad eliminare la concorrenza, ed invece no. Google ha uno script migliore, è in grado di inglobare anche i video degli altri hoster eppure comra youtube...
    Ricordate l'indirizzo youtube.it? Beh non c'è più. Ora è it.youtube.com
    Google non ha fatto altro che comprarsi il traffico e portarlo in qualche staterello sfigato. poi ha chiamato telecom, fastweb, libero, tiscali (eccecc) e gli ha detto: "i vostri utenti scaricano ogni giorno tot milioni di giga di video. Mi volete pagare questo traffico o chiudo youtube?"

Spero di essere stato chiaro.
    E' lo stesso motivo per cui myspace o libero o altervista o netsons mettono a disposizione spazio libero. A loro viene pagato il traffico generato.
    Geniale!

So che non sta bene ridere, e mi scuso .. ma è fantastica 'sta cosa

Il passaggio poi
    poi ha chiamato telecom, fastweb, libero, tiscali (eccecc) e gli ha detto: "i vostri utenti scaricano ogni giorno tot milioni di giga di video. Mi volete pagare questo traffico o chiudo youtube?"
    è quanto di più divertente abbia letto nell'ultimo anno su un forum.

Concettualmente il tuo discorso non è proprio sbagliatissimo, tantoche fu trattato un paio d'anni fa da più di qualche testata, ma più per chiacchierare che altro. Probabilmente poi questa cosa si è involontariamente "diffusa" ... ma credimi, niente di più lontano da questo.

Potremmo sempre scoprire che i programmi TV prendono soldi dai produttori di Televisori ... altrimenti minaccerebbero di chiudere!!!
    Il mio nuovo Social Network - Punto chat

Perchè uso Maxthon? http://maxthon.135.it

Uno
    Uno è offline
    User
    E' l'unico che ha centrato il concetto... anche se da un post dopo non so se ha centrato dove quella landing vuole portare...
    porta a Grillo e ad un possibile rientro dove ora non può: televisione.... con una serata di televisione guadagnerebbe come un anno di spettacoli, come 5 anni di adsense, come 3 mesi di lbri e dvd...
    Se non smuove la massa non torna più in tv, certo non fa la fame, vorrei io avere un decimo del suo conto in banca...
    E scherzando e ridendo intanto in tv di striscio c'è tornato.

Esperto L'avatar di kaisersose
    Quel blog è ,come ha detto giorgio , una landing page per vendere un prodotto.

ma non i cd o i video o la banda del sito, semplicemente vende beppe grillo.

IL v-day l'ha dimostrato quelo blog e servito a dar voce a una persona la cui voce e stata chiusa definitivamente, perche non e amato ne da destra ne da sinistra ( o prodi e berlusconi, come li vogliamo chiamare), quel blog serve a questo e ci e riuscito a meraviglia.

Internet = liberta

pensiamo alla birmania, la prima cosa che hanno fatto e stata chiudere internet nel paese, per evitare il diffondersi della verita.....

Beppee stato il primo a capire la vera utilita di internet, e a lui non serve adsense, questo e poco ma sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Stupenda ipotesi... anche per originalità.
    Uno dei topic più originali mai letti su questo forum... e ti assicuro che non ti sto prendendo in giro...

Peccato che nei fatti dubito molto sia applicabile questo "taglieggiamento" nei confronti della rete, altrimenti tutta l'economia di Internet sarebbe rivoluzionata in poche settimane...

Google potrebbe pretendere centinaia di miliardi di dollari da chiunque...
    per me potete anche ridere e continuare a dare decine di euro al mese per la vostra adsl senza sapere che vanno a google.
    Secondo voi da dove hanno cacciato fuori mille milioni di euro coprare youtube?
    E come fa google a guadagnare con il motore di ricerca?

prendete anche in giro le mie parole se vi fa piacere, non ho bisogno che mi crediate, tanto ho la certezza che sia così...

Certo, ho spiegato la faccenda tipo favoletta delle telefonate, ma pensavo di farvi un favore. Se non capite neanche con la favoletta delle telefonate...

adv
    adv è offline
    User
    per me potete anche ridere e continuare a dare decine di euro al mese per la vostra adsl senza sapere che vanno a google.
    Secondo voi da dove hanno cacciato fuori mille milioni di euro coprare youtube?
    E come fa google a guadagnare con il motore di ricerca?

prendete anche in giro le mie parole se vi fa piacere, non ho bisogno che mi crediate, tanto ho la certezza che sia così...

Certo, ho spiegato la faccenda tipo favoletta delle telefonate, ma pensavo di farvi un favore. Se non capite neanche con la favoletta delle telefonate...

e se Telecom non rispetta i pagamenti, Google cosa fa, chiude per vendetta ?

Citazione Originariamente Scritto da adv Visualizza Messaggio
    è la nuova guerra fredda! Il controllo della rete..........

Citazione Originariamente Scritto da adv Visualizza Messaggio
    no, semplicemente chiude l'accesso degli ip telecom.
    Ma non vi è davvero mai capitato che un giorno un sito non fosse raggiungibile?
    Davvero credete che siano problemi di server?
    La si stanno contrattando un sacco di soldi...

insomma? me lo dite dove google trova i soldi altrimenti?
    La scienza da Popper in poi dice che una teoria è vera finchè non viene falsificata.
    Per il momento è vera la mia... :P

User
    La scienza da Popper in poi dice che una teoria è vera finchè non viene falsificata.
    Io sono Dio. Dimostrami il contario.

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Hinocki
    Aldilà di Popper, che mi sembra liberamente interpretato nel tuo concetto e che vedrei meglio rappresentato in questo: « ogniqualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere», crediamo sia sempre preferibile portare riscontri oggettivi alle nostre tesi.

In ogni caso, pensiamo sia bene saper sempre distinguere in modo netto le supposizioni, anche fantastiche e comunque interessanti, dai dati certi e dimostrabili.

Preferiamo consentire a chi ci legge di capire chiaramente quando scherziamo, quando facciamo interessanti ipotesi e quando invece sosteniamo concetti provati.

Provandoli

Utente Premium
    no, semplicemente chiude l'accesso degli ip telecom.
    Ma non vi è davvero mai capitato che un giorno un sito non fosse raggiungibile?
    Davvero credete che siano problemi di server?
    La si stanno contrattando un sacco di soldi...

Hinocki, stai rapidamente scalando le classifiche di questo forum...
    Ancora un po' e diventerai uno dei miei miti nel forum di GiorgioTave, uno dei principali motivi per leggere ancora post... senza offesa per Giorgio, eh

Proprio non ti viene in mente? Sforzati un pochino... prova qualche altra ipotesi...

User
    Ti do un indizio, prova a fare una ricerca qualsiasi in google e a dare un'occhiata sulla destra dello schermo.
    Solo con quelli altro che comprarci youtube...

Citazione Originariamente Scritto da scar81 Visualizza Messaggio
    Io sono Dio. Dimostrami il contario.
    certo che te lo dimostro. non puoi essere Dio perchè lo sono io...

Citazione Originariamente Scritto da scar81 Visualizza Messaggio
    Ti do un indizio, prova a fare una ricerca qualsiasi in google e a dare un'occhiata sulla destra dello schermo.
    Solo con quelli altro che comprarci youtube...
    Google fa soldi da 10 anni prima di adwords...

Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ciao Hinocki
    Aldilà di Popper, che mi sembra liberamente interpretato nel tuo concetto e che vedrei meglio rappresentato in questo: « ogniqualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere», crediamo sia sempre preferibile portare riscontri oggettivi alle nostre tesi.

In ogni caso, pensiamo sia bene saper sempre distinguere in modo netto le supposizioni, anche fantastiche e comunque interessanti, dai dati certi e dimostrabili.

Preferiamo consentire a chi ci legge di capire chiaramente quando scherziamo, quando facciamo interessanti ipotesi e quando invece sosteniamo concetti provati.

Provandoli
    Non si tratta di provare o no. Si tratta che nessuno di voi lo sa ed io si.
    Gli hoster free fanno soldi così
    Google fa soldi così

non c'è niente da dimostrare perchè non sono un gestore di google.
    Dirvi che lavoro in un manteiner non mi aiuterebbe visto che nessuno di voi non solo non crede a quello che dico, ma probabilmente nessuno di voi neanche lo capisce...
    Ultima modifica di Andrez; 04-10-07 alle 09:41

Mi spiegate meglio questa cosa dei guadagni col traffico?Da chi li riceve i soldi?

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da vinfel Visualizza Messaggio
    Mi spiegate meglio questa cosa dei guadagni col traffico?Da chi li riceve i soldi?

Grazie
    Direttamente da qui

Esperta L'avatar di Jantima
    Il capisco il ragionamento contorto secondo cui google potrebbe chiedere soldi ai provider per il traffico, ma allora il provider potrebbe anche chiedere soldi a google perchè i suoi utenti navigano nel suo sito (venendo esposti a pubblicità di qualsiasi tipo). Se qualcunonon capisce come google abbia fatto i soldi, anche prima di adsense o simili, non credo sia che google facesse i soldi tramite ricatto ai provider di banda

User
    Google fa soldi da 10 anni prima di adwords...
    Sì peccato che Google sia nato 9 anni fa e Adword solo 2 anni dopo....

Si tratta che nessuno di voi lo sa ed io si.
    Questa fa molto Marchese del Grillo, "Io sono io e voi non siete un cazzo"....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.