+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

i siti di SEO non possono inserire adsense?

Ultimo Messaggio di mistermandarino il:
    User
    Localit
    ceriale (sv)

i siti di SEO non possono inserire adsense?

Nel Regolamento Adsense ho appena letto questa frase tra i contenuti non idonei ad ospitare gli annunci adsense:

I siti che visualizzano annunci Google non possono includere:
    -
    -
    -
    -Contenuti ingannevoli o mistificatori oppure accorgimenti per migliorare il posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca, ad esempio PageRank del sito

Presa letteralmente taglierebbe fuori tutti i siti e blog che trattano SEO...probabilmente la mia interpretazione esagerata, ma credo che questa frase sia piuttosto ambigua.

Che ne pensate?
    trova la tua prossima casa con maiom annunci immobiliari

Banned L'avatar di mistermandarino
    penso che sia una come tante, e ribadisco tante, regole "scritte" ma non applicate nella pratica perch assurde; non assurda la prima parte ma la seconda si, quando parla di
    accorgimenti per migliorare il posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca
    in effetti la parola accorgimenti pu assumere diversi significati, ma credo che appunto nella pratica parlare di tecniche di posizionamento in maniera sana e corretta non sia considerato poi violazione del contratto.
    Ci sono in Italia e nel mondo societ fiorenti ed in crescita che non si occupano di altro, ovvero "posizionare" e che sono questi dei fuorilegge???
    Credo che questo luogo, proprio a levare ogni dubbio in proposito, ne sia l'esempio lampante.

allora se mi permetti ripropongo la domanda in formula diversa :
    Perch google allora non toglie quella postilla aggiuntiva che hai giustamente sottolineato?
    io rispondo cos. sintetizzando 100 pagine di spiegazione, diciamo che un messaggio subliminale.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.