![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
dipende dal settore... io ho un traffico che è 1/4 del vostro e guadagno più o meno quanto dice boss
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
|
Beh, se il sito fosse completamente dedicato e costruito "per AdSense" probabilmente sì, si potrebbe fare di più.
Personalmente AdSense copre solo una parte degli spazi pubblicitari ed a mio parere è meglio così: sempre meglio avere un "paracadute" nel caso in cui succedessero degli imprevisti.....se si vive di solo AdSense si è sempre in balia del CPC! ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Certo, ti auguro che il guadagno aumenti ancora, ma per il momento, in media, direi non che c'è nulla da lamentarsi ![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
bisogna vedere se è un forum o un sito vero e proprio. I forum hanno sempre una resa molto minore. | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
si sarei curioso anch'io
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
con 150.000 - 280.000 pagine viste di sito (non un forum) al giorno 100 dollari a me non sembra notantissimi. Prendendo una media di 200.000 pagine sono 0,50 dollari ogni 1.000 pagine. Se in una pagina metti tre blocchi di annunci, sono mezzo dollaro per 3.000 impression : secondo me è poco
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Secondo me non ci si può lamentare di 100 verdoni al giorno!!! mi spiace veramente non poter vedere il tuo sito :-)
Comunque dici che fino ad un mese fa era un traguardo insperato e a questo punto ti chiedo: -quante visite avevi il mese scorso? -come mai hai avuto questo incremento? hai lavorato sui contenuti o hai pubblicizzato il tuo sito? |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
perchè non si può vedere? Nn si possono mettere link qui? Eppure mi sembra che in una discussione precedente, qualcuno ha detto che si poteva fare come firma.. ![]() | |
|
|
|