Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale formato di annunci vi porta maggior numero di click?
Leader board (728 x 90) subito sotto l'header del sito 10 52.63%
Banner (468 x 60) in alto a Destra 0 0%
Banner (468 x 60) nel corpo della pagina 3 15.79%
Skyscraper (120x600) a Sinistra 1 5.26%
Skyscraper (120x600) a Destra 1 5.26%
Leader board (728 x 90) alla fine della pagina 0 0%
Button (125x125) 0 0%
Mezzo Banner (234x60) 1 5.26%
Link degli annunci Verticali 1 5.26%
Link degli annunci Orizzontali 2 10.53%
Chi ha votato: 19. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-06-05, 16:38   #16 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
Ciao Riky,

è il CPC medio di AdWords, non di adsense.

Poi tengo conto che noi publisher prendiamo dal 10 al 50% del valore del click
Martin_fly non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-06-05, 16:46   #17 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2005
Quote:
Martin_fly
Ciao Riky,

è il CPC medio di AdWords, non di adsense.

ah, quindi sono informazioni che hai da un tuo accaut adWord?
riky78 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-06-05, 17:18   #18 (permalink)
Esperto

Ubicazione: Las Vegas
Puoi trovarli anche senza avere l'account
Martin_fly non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-06-05, 17:30   #19 (permalink)
User

Quote:
Martin_fly
Puoi trovarli anche senza avere l'account
dai, non essere così misterioso.. :sherlock:
Vecchio 19-06-05, 11:48   #20 (permalink)
User

Quote:
Martin_fly

e questa percentuale da cosa dipende?

Vecchio 21-06-05, 01:49   #21 (permalink)
User

L'avatar di dufresne

Data di registrazione: Jun 2005
Ciao a tutti, bella discussione...
Anche secondo me i banner rettangolari e quadrati sono buoni, non che il 728 sotto l'head...poi dipende dal contesto
Vecchio 21-06-05, 11:21   #22 (permalink)
Esperto

L'avatar di weppos

Ubicazione: Rome, Italy
Quote:
Tuonorosso
ehhe...io nella pagina di ricerca del mio sito ho messo il banner in fondo alle ricerche e ho percentuali di click altissime..
Su http://www.autoelaborate.com/ricerca.php
vedo

Quote:
Recensioni modelli

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 7

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 8

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 20
Quote:
Ultime 10 ricerche:

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 121

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 122

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 145

Statistiche

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 158

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 159

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 170

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 171

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 182

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 183

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 194

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 195
Quote:
Rinzi
Ho volutamente escluso dal sondaggio i Link degli annunci poichè credo sia troppo presto per fare delle conclusioni..
Il post risale a maggio e credo che ora sia possibile fare delle conclusioni.
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.
weppos non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-06-05, 11:27   #23 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
Quote:
Il post risale a maggio e credo che ora sia possibile fare delle conclusioni.
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.
hai ragione, ora li inserisco...
Rinzi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-06-05, 11:33   #24 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Tuonorosso

Ubicazione: Lecco
Invia un messaggio tramite MSN a Tuonorosso Invia un messaggio tramite Skype a Tuonorosso
Quote:
weppos
Quote:
Tuonorosso
ehhe...io nella pagina di ricerca del mio sito ho messo il banner in fondo alle ricerche e ho percentuali di click altissime..
Su http://www.autoelaborate.com/ricerca.php
vedo

Quote:
Recensioni modelli

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 7

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 8

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 20
Quote:
Ultime 10 ricerche:

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 121

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 122

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 145

Statistiche

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 158

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 159

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 170

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 171

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 182

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 183

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 194

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 195
Effettivamente non ho fatto il controllo in caso di ricerca nulla

http://www.autoelaborate.com/ricerca...ds=giorgiotave

Infatti questa pagina non da errore
Vecchio 21-06-05, 11:35   #25 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Tuonorosso

Invia un messaggio tramite MSN a Tuonorosso Invia un messaggio tramite Skype a Tuonorosso
Quote:
weppos
Quali sono gli ultimi 4 formati?
Vecchio 21-06-05, 11:36   #26 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

inseriti nel sondaggio gli insiemi di link

Vecchio 21-06-05, 11:39   #27 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Quote:
Tuonorosso
Quote:
weppos
Quali sono gli ultimi 4 formati?
ci sono gli insiemi di link sviluppati orizzontalmente di 4 linghezze diverse
Vecchio 21-06-05, 12:37   #28 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
weppos sono anche nelle ricerche

Mi manca ora che qualcuno si metta nella ricerca di Adwords come hanno fatto con te

Io sono daccordo, i link degli annunci sono davvero eccezionali

Devo dire che il Button (125x125) è anche ottimo
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-06-05, 14:47   #29 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Tuonorosso

sto provando i link orizzontali..vediamo un po
Vecchio 21-06-05, 20:12   #30 (permalink)
Esperto

L'avatar di weppos

Ubicazione: Rome, Italy
Quote:
giorgiotave
Mi manca ora che qualcuno si metta nella ricerca di Adwords come hanno fatto con te
Dovevo farmi uno screenshot.
Ora non ho più le prove.
weppos non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione