![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
SMART PRICING: qualcuno e' riuscito ad uscirne?
Allora io e' da quasi un mese che cerco di far uscire il mio account dallo status di SMART PRICING.
Si e' sotto smart pricing quando il valore medio per ogni clic sta sotto 5 cent di guadagno. Ma la domanda mi sorge spontanea. Si riesce ad uscire realmente da questa situazione? Qualcuno ne e' venuto fuori? Inizio seriamente a dubitare che un'account riesca ad uscire dallo SMART PRICING... Mi serve speranza |
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Bergamo
|
Io non ho modificato la "posizione", ma la "presenza". Volevo precisarlo per evitare di non capirci.
Verifica anche la pertinenza degli annunci, quelli che non hanno nulla a che fare con il sito, adesso (da me almeno) vengono pagati una nullità, mentre quelli ritenuti idonei hanno un alto ratio di conversione. Qualche mese fa invece sembrava che bastava il click per guadagnare. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
hai messo abbondantemente mano al filtro per la concorrenza?
Quanti URLS hai nel filtro? Il problema è che in alcuni siti possono coesistere diversi argomenti... e non sempre vengono visualizzati nelle pagine giuste ![]() Proverò anche questa strategia. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Quote:
io spero che Yahoo si dia una mossa perche' credo che passerebbero in molti con loro molto volentieri...me compreso ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Purtroppo finche non si saprà quale annunci vengono cliccati, difficilmente si potrà capire perchè un click viene pagato $ 0,29 e due $ 0,01... Io per adesso il filtro concorrenza non l'ho mai utilizzato, ma un giorno proverò ad utilizzarlo a modo mio, a volte vedo un sacco di annunci uguali nella stessa pagina provenienti dallo stesso publisher e dubito che qualcuno ci clicchi sopra. Ultimamente mi capita con una directory che vanta "giochi hard"... mah! | |
|
|
|
| Tags: adsense, calo cpm, crollo rendimenti, google adsense, smart pricing |
| Strumenti di discussione | |
|
|